Pubblicato il

Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge invaderà PS3 e PS Vita prossimamente

Ciao ragazzi,
Laurent Mercure, Community Manager di Frima Studio, ci presenta Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge!

Lead image PSBlogPostt

Ciao ragazzi! Noi di Frima Studio siamo felicissimi di annunciare che il sequel di Zombie Tycoon, il PlayStation mini campione di vendite, arriverà il primo maggio!

Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge sarà disponibile via PlayStation Store in formato digitale e supporterà il Cross Play e il Cross Buy tra PlayStation 3 e PlayStation Vita!

Scegliete da che parte stare nell’epica guerra tra due geni del male: l’apprendista andato fuori controllo Orville Tycoon e la sua armata di zombie robusti, o il suo mentore assetato di vendetta il Professor Brainhov e il suo manipolo di non morti agili e frenetici!

Dopo il giorno-Z, il perfido piano di Tycoon di far estinguere ogni forma di vita su Finkleville andò quasi in porto. Durante l’assedio finale alla fortezza umana, il suo mentore tornò all’improvviso, in cerca di vendetta per il tradimento del suo apprendista e per reclamare il posto che gli spettava di diritto: essere lo scienziato pazzo supremo.

Rimane solo una domanda: chi vincerà? Gli zombie lenti o quelli veloci? Seguite lo scontro che si dipanerà nell’immersiva campagna single player e nella modalità multiplayer competitiva.

PSBlogPostCarré3

La modalità multiplayer metterà gli zombie veloci e famelici di Brainhov contro l’armata di non morti traballanti di Tycoon in un deathmatch uno contro uno. Scegliete da che parte stare e scatenate la vostra orda di zombie per distruggere il manipolo del vostro rivale. Per raggiungere il vostro scopo dovrete controllare due gruppi di zombie e una potente unità mostro che vi farà gestire vari edifici, level up e che vi porterà all’epica battaglia finale!

Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge supporterà il Cross Play e il Cross Buy il che vuol dire che gli utenti PS Vita potranno sfidare online gli utenti PlayStation 3 e viceversa e che, con un solo acquisto, potrete giocare su entrambe le console!

PSBlogPostCarré2PSBlogPostCarré1

Continuate a seguirci perché con l’avvicinarsi della data di lancio vi riveleremo nuovi dettagli sulla storia, sul gameplay, sulle differenti unità, sui mostri e altre sorprese. Nel frattempo seguite @ZombieTycoon su Twitter e veniteci a trovare su Facebook.

PSBlogPostbLead image PSBlogPostt

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche