Sly Cooper: Ladri nel Tempo – Bentley perde le staffe in un nuovo trailer

2 0
Sly Cooper: Ladri nel Tempo – Bentley perde le staffe in un nuovo trailer

Bentornati sul PlayStation Blog. Manca soltanto un mese al 27 marzo, giorno dell’uscita di Sly Cooper: Ladri nel Tempo. Per alleviare l’attesa, il team di sviluppo di Sanzaru ha realizzato una simpatica presentazione di Bentley, il vero geniaccio della sgangherata banda di Sly!

È un abile stratega e un formidabile inventore di utilissimi gadget, ma persino Bentley può entrare in crisi e avere bisogno di una mano.

Sembra che nel tentativo di costruire una macchina del tempo, uno strumento necessario per viaggiare nel passato, scoprire il mistero della scomparsa del Thievius Raccoonus e salvare gli antenati di Sly, Bentley sia stato costretto a chiedere aiuto all’assistenza telefonica.

Con un telefono robot contro cui competere, le sorti della macchina del tempo e dell’antico volume che custodisce le tecniche di sotterfugio della famiglia Cooper sono più che mai incerte.

Guardate il filmato per saperne di più…

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • scusate volevo sapere se la versione ps vita in regalo è scaricabile tramite un codice nella confenzione, se è installata dentro al disco, grazie.

  • Quasi sicuramente tramite voucher per la versione PSVita, andrya 😉