Ciao ragazzi,
finalmente i DLC di Skyrim sono arrivati in Italia.
Ecco il comunicato ufficiale di Bethesda Softworks.
Ciao a tutti!
Siamo lieti di annunciare che le versioni italiane di Dragonborn™, Hearthfire™ e Dawnguard™ sono ora disponibili per gli utenti PS3 di tutta Europa e possono essere scaricate da PlayStation®Store scontate del 50% nella prima settimana dall’uscita (€7,99 per Dragonborn e Dawnguard, €2,49 per Hearthfire).
In Dragonborn potrai viaggiare verso l’isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali in questa nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti accingi ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.
Hearthfire ti permette di acquistare delle terre e costruire la tua casa dalle fondamenta: da un singolo cottage a un complesso edilizio completo di armeria, laboratorio alchemico, stalle, giardini e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la casa, proteggila da ospiti indesiderati e riscalda l’atmosfera adottando dei bambini.
In Dawnguard il signore dei vampiri Harkon è tornato. Grazie al potere di un’Antica Pergamena, intende compiere un’impresa al limite dell’impossibile: porre fine alla tirannia del sole. Ti unirai all’antico ordine dei Dawnguard per fermarlo? O diventerai tu stesso un signore dei vampiri? Con una nuova serie di missioni e nuovi luoghi da esplorare, la scelta finale è nelle tue mani.
Per maggiori informazioni su The Elder Scrolls V: Skyrim®, Dragonborn, Hearthfire o Dawnguard, visita il sito www.elderscrolls.com.
A presto!
I commenti sono chiusi.
42 Commenti
Loading More Comments