La nuova app di YouTube per PlayStation 3 arriva a partire da oggi in 19 paesi, inclusa gran parte dell’Europa, Australia, Nuova Zelanda e altri. Troverete la nuova app alla voce “I miei canali” nella sezione “Servizi TV/Video” presente nella home.
Sicuramente avrete già visitato YouTube con la vostra PS3 altre volte, ma ora è arrivato il momento di provare un’esperienza visiva completamente nuova, pensata in maniera specifica per i grandi schermi e i controlli di PS3. L’app vi da accesso a molti contenuti aggiuntivi, tra cui i canali a cui siete iscritti, nuovi modi per trovare i video che volete grazie ai nuovi strumenti di ricerca, modi innovativi di vedere YouTube grazie all’interazione col vostro smartphone, e nuove opzioni sulla lingua.
Ecco cosa troverete:
- Ricerca: Trovare i video che volete è più facile che mai grazie ai suggerimenti sulle ricerche e ai video risultati istantanei visualizzati mentre state digitando.
- I canali a cui siete iscritti: Effettuate il login per vedere gli ultimi video dei canali YouTube a cui siete iscritti, come ad esempio il canale PlayStation o i canali dei vostri artisti musicali preferiti.
- Il vostro telefono a mo’ di telecomando: Grazie ad un veloce processo di sincronizzazione, potete controllare l’app di YouTube per PS3 col vostro smartphone. Cercate un video sul vostro cellulare e con la pressione di un semplice tasto potrete riprodurlo sul grande schermo. Mentre il video è in riproduzione potrete controllarlo dal cellulare o continuare a consultare YouTube.
- Supporto delle lingue: Settate la vostra lingua sulla vostra PS3 e usate l’app di YouTube nel vostro idioma. Sono supportati i seguenti linguaggi: inglese, svedese, italiano, tedesco, spagnolo, francese, olandese e russo.
In questa fase l’app di YouTube per PlayStation 3 verrà rilasciata nei seguenti paesi: Australia, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Israele, Irlanda, Italia, Olanda, Nuova Zelanda, Polonia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Russia e Regno Unito.
I commenti sono chiusi.
16 Commenti
Loading More Comments