Ciao ragazzi,
torna a trovarci Anthony Caiazzo, Senior Brand Manager di SCEA, e ci invita a dare una sbirciata dietro le quinte di “From Ashes” lo splendido trailer live action di God of War: Ascension che vi abbiamo proposto la scorsa settimana.
Un saluto a tutti i fans di God of War! Spero che abbiate visto il live action trailer “From Ashes” che vi abbiamo proposto venerdì scorso.
In quel trailer abbiamo riposto tutto il nostro impegno e la nostra passione e, stando ai commenti e ai feedback ricevuti tramite Youtube e altrove, il gioco è valso la candela. Gestire la produzione è stato un lavoro enorme, e sono felice di condividere con voi alcuni video dietro le quinte che mostrano cosa è accaduto durante il processo che ha portato in vita il mondo di Kratos.
Il primo video mostra come abbiamo trasformato il nostro talentuoso – ed estremamente muscoloso – attore Brandon White in un Kratos in carne ed ossa. Abbiamo riposto molta attenzione nella cura dei particolari: ci siamo assicurati che il tatuaggio, l’armatura, il costume e il make-up fossero perfetti in ogni sfumatura, cosa che ha permesso di aggiungere dettagli fondamentali alla sua fantastica performance nei panni di Kratos il padre, il Generale Spartano e la macchina assassina che tutti conoscete ed amate.
Nel secondo video potete vedere come abbiamo fatto a trasformare 10 ragazzi nella potente armata spartana di Kratos e la cura che abbiamo riposto nella creazione dei costumi, delle armature e delle armi.
Spero che abbiate apprezzato questo sguardo dietro le quinte. Abbiamo un altro video sul making of di “From Ashes” che arriverà a fine mese in cui troverete delle interviste esclusive al Game Director Todd Papy e ad altri membri della produzione. Tenete d’occhio queste pagine.
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments