God of War: Ascension “From Ashes” live action trailer

4 0
God of War: Ascension “From Ashes” live action trailer

Ciao ragazzi,
Anthony Caiazzo, Senior Brand Manager di SCEA, è sceso dalle vette dell’Olimpo e ci ha portato un dono: lo splendido live action trailer di God of War: Ascension.

Un saluto a tutti i lettori del PlayStation Blog e ai fans di God of War.

Tutti sanno che Kratos ha qualche problema a controllare la sua rabbia: non si fermerà davanti a nessuno pur di vendicarsi di Ares e di tutti gli dei che lo hanno tradito. In God of War 1,2 e 3 ** ATTENZIONE SPOILER ** abbiamo assistito alla rivalsa di Kratos: ha annientato Ares e ha letteralmente scalato le vette dell’Olimpo per affrontare e sconfiggere Zeus in persona.

La storia di God of War: Ascension, invece, è antecedente agli eventi narrati nel primo God of War. Faremo la conoscenza di un lato più umano di Kratos e vedremo come si comporterà davanti al dolore e alla sofferenza peraver perso tutto ciò che ama.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Imaginary Forces, le brillanti menti che hanno creato le meravigliose scene video d’intermezzo di Ascension e quelle presenti in altri titoli della serie, e con Santa Monica Studio per dare vita a Kratos e alla sua famiglia, prestando la dovuta attenzione a ogni minimo dettaglio.

Sono molto felice di condividere con voi la versione completa del nostro live action trailer “From Ashes”, accompagnato da un arrangiamento speciale di “Hanging On” di Ellie Goulding.

Sappiate che stiamo parlando della produzione più grande mai realizzata per una pubblicità o per un trailer di God of War anzi, a dire il vero, per un qualsiasi titolo PS3. E’ stato un piacere lavorare a questo progetto e siamo orgogliosi del risultato finale. Ci auguriamo che la visione sia di vostro gradimento!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • live action fantastico!! 😀

  • Davvero splendido questo filmato, complimenti vivissimi! Emana un’aura epica e spettacolare impareggiabile: mi sa che qualche ispirazione da 300 `però l’avete presa 😛 Toccante anche la canzone usata per fare da sottofondo al video.

  • MITICO,come il gioco daltra parte,ho sbirciato un video con i primi 30 min di gameplay,INCREDIBILE!

  • bellissimo!!! gioco sicuramente da comprare, insieme a ni no kuni, deadly premonition, gta vice city… praticamente prima dell’ estate dichiarerò fallimento… se rendete anche disponibile sullo store brave fancer musashi ( gioco che sto cercando da tempo) sono rovinato 🙂