Pubblicato il

Il Libro degli Incantesimi ad un prezzo magico, solo oggi e domani.

Ragazzi, ma mi rivolgo soprattutto ai più giovani o ai genitori: se in occasione delle festività appena passate, Babbo Natale vi ha delusi portandovi l’ennesimo maglione, anziché il Libro degli Incantesimi, avete meno di 48 ore per rimediare!
Infatti solo da GameStop e solo per le giornate di oggi e domani, sarà possibile acquistare  Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi, nella speciale confezione con il PS Move e la telecamera PS Eye, a soli 49,98 euro, anziché 85,98 euro.

Si tratta di uno sconto davvero notevole, proprio per questo motivo sarà possibile approfittarne per un periodo limitatissimo. Quindi affrettatevi! Vi ricordo che la confezione comprende anche il PS Move, che, all’occorrenza potrà tornarvi utile per altri titoli come Sport Champions 2 o DanceStar Party Hits.

Ci vediamo da GameStop!

7 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

iè un’offetta alla quale nun se po rifiutare ^^

2

Sconto quasi del 50% dopo 2 mesi dall’uscita = wonderbook è un flop gigantesco, come previsto già all’annuncio all’E3.
Ormai PS3 si avvia alla fine del suo ciclo vitale, ha senso investire ancora in progetti simili? Non è bastato il flop del Move?
Ma spendere invece questi soldi per sviluppare qualche gioco in più su Vita?

scusate l’off topic, ma non si sa ancora niente su quando saranno aggiunti gli avatar di ac 3 e far cry 3? E’ da un bel po’ che leggo altri utenti che fanno la stessa domanda.

K_for_Vendetta 05 gennaio, 2013 @ 18:05
4

@genocide1979

non so wonderbook quanto abbia venduto e nemmeno mi interessa più di tanto, trovo cmq singolare che si gridi al flop ormai per qualunque cosa.

il fatto che sia in sconto è irrilevante, halo 4 e black ops 2 (per fare un esempio su due giochi che hanno venduto 8-15 mln di copie) si trovano con sconti superiori al 50% anch’essi a meno di 2 mesi dall’uscita; capisci da te come “lo sconto” non è certo un indicatore di insuccesso o meno.

poi ovvio che anche io, guardando ai miei gusti, preferisco progetti dedicati a me da parte di sony e, come chiedi, un “titolo in più” su vita ma credo che sia anche comprensibile, oltre che aziendalmente sensato, che sony cerchi di allargare la fascia demografica della propria utenza

Ciao wild1897,

purtroppo non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo.

Buona giornata

6

Genocide su cosa basi le tue valutazioni? Sei cosi convinto di quello che dici? Il move non è stato assolutamente un flop e per quanto riguarda wonderbook questo natale è andato decisamente forte. Ha destato cmq la curiosità del pubblico a cui è dedicato ovvero i piu piccoli. E’ vero che la console è alla fine del suo ciclo vitale ma un’azienza deve cmq supportarla fino alla fine, perchè non applicgi lo stesso ragionamento ai progetti ps3 di questo 2013? The last of us non aveva senso realizzarlo cosi come beyond two souls o god of war ascension o sly cooper tanto siamo alla fine del ciclo vitale giusto? Per quanto riguardo ps vita è un’altro discorso perchè ha sony ha messo al lavoro 3 dei suoi sviluppatori principali: japan studio, guerrilla e media molecule per la realizzazione di soul sacrifice, killzone mercenaries e tearaway, senza contare poi che il 24 dicembre è saltato fuori un nuovo video di warrior’s lair che dimostra che il gioco è in sviluppo presso gli idol minds e che...

Mostra il commento completo

Genocide su cosa basi le tue valutazioni? Sei cosi convinto di quello che dici? Il move non è stato assolutamente un flop e per quanto riguarda wonderbook questo natale è andato decisamente forte. Ha destato cmq la curiosità del pubblico a cui è dedicato ovvero i piu piccoli. E’ vero che la console è alla fine del suo ciclo vitale ma un’azienza deve cmq supportarla fino alla fine, perchè non applicgi lo stesso ragionamento ai progetti ps3 di questo 2013? The last of us non aveva senso realizzarlo cosi come beyond two souls o god of war ascension o sly cooper tanto siamo alla fine del ciclo vitale giusto? Per quanto riguardo ps vita è un’altro discorso perchè ha sony ha messo al lavoro 3 dei suoi sviluppatori principali: japan studio, guerrilla e media molecule per la realizzazione di soul sacrifice, killzone mercenaries e tearaway, senza contare poi che il 24 dicembre è saltato fuori un nuovo video di warrior’s lair che dimostra che il gioco è in sviluppo presso gli idol minds e che dovrebbe uscire nel 2013

7

Se paragoni i costi di realizzazione, sviluppo e distribuzione di un gioco a quelli di una nuova periferica (specie a fine ciclo) mi sa che non hai ben chiaro come funziona il mondo del commercio….

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche