Labyrinth Legends in uscita questa settimana su PSN

1 0
Labyrinth Legends in uscita questa settimana su PSN

Ciao ragazzi,
Scott Hyman di Creat Studio ci presenta Labyrinth Legens, titolo disponibile dal 21 dicembre su PSN.

Labyrinth Legends on PSN

Ciao a tutti, fedelissimi di PlayStation! Sono Scott di Creat Studios e sono qui per ricordarvi che il nostro nuovo titolo per PlayStation Network, Labyrinth Legends, uscirà in Europa il 21 dicembre, ossia questo venerdì. Siamo tutti emozionati al pensiero di presentarvi la nostra nuova frenetica, originale e strabiliante avventura, ricca di azione e combattimenti!

Labyrinth Legends on PSN

Abbiamo seminato in tutto il gioco tesori e armi nascoste, trappole insidiose ed enigmi complessi, per non parlare di mummie, zombi e altri mostri in agguato nelle antiche tombe. Il tutto al modico prezzo di €9,99! Divertitevi a esplorare il mondo di gioco e a far riemergere i preziosi resti di civiltà perdute.

Vi aspettano divertenti sorprese, come il professore che vi accompagnerà nella vostra avventura: sebbene sia di grande aiuto nella risoluzione degli enigmi, ha la malaugurata tendenza a cacciarsi nei guai, quindi dovrete tenerlo d’occhio!

L’avventura in solitaria non fa per voi? Labyrinth Legends offre anche tre diverse modalità multigiocatore in locale per un massimo di quattro giocatori, in aggiunta a classifiche e trofei.

Labyrinth Legends on PSN

Ma c’è anche un’altra novità: abbiamo lanciato un concorso artistico per i fan. Consultate il nostro blog o la nostra pagina Facebook per conoscere i dettagli e scoprire i fantastici premi in palio!

Vi ringraziamo per avere scelto i nostri giochi. È solo merito vostro se possiamo fare ciò che più ci piace. Continuate a inviarci idee e suggerimenti, perché vogliamo sapere cosa apprezzate di più e che cosa vorreste per il futuro. Seguiteci su Twitter @CreatStudios e cliccate su “Mi piace” sulla pagina Facebook di Creat Studios per partecipare ai prossimi concorsi e vincere altri premi. Buone feste da tutto il team di Creat Studios!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Davvero interessante.
    Mi auguro che una versione Vita sia in cantiere, perché sarebbe un vero peccato lasciar fuori la piccola Sony da queste “occasioni”.