La beta multigiocatore di God of War: Ascension in arrivo su PS Plus

9 1
La beta multigiocatore di God of War: Ascension in arrivo su PS Plus

Siamo orgogliosi di annunciarvi che la beta multigiocatore di God of War: Ascension sarà ufficialmente disponibile su PlayStation Plus a partire dall’8 gennaio. Nell’attesa, non perdetevi il nostro nuovo trailer.

Bene, ora gli abbonati a PS Plus si staranno chiedendo quali saranno i contenuti giocabili presenti all’interno della beta.

Innanzitutto, preparatevi a battaglie online tanto intense quanto spettacolari. La beta includerà inizialmente la modalità più rappresentativa, Favore degli Dei a squadre, e una modalità mai svelata prima, Favore degli Dei, che funziona esattamente come Favore degli Dei a squadre, ma… senza le squadre.

In entrambe le modalità dovrete combattere per ricevere dagli Dei il numero prestabilito di punti favore, che potrete guadagnare effettuando uccisioni e uccisioni brutali, aprendo gli scrigni, conquistando punti dominio e, se sarete abbastanza bravi, portando a termine esecuzioni con la lancia dell’Olimpo.

Visitate la pagina della beta all’indirizzo godofwar.com/Beta per ottenere consigli strategici, dettagli sul sistema di punteggio e tante altre informazioni.

LE MAPPE!

Probabilmente avrete già visto la mappa Deserto delle anime perdute, che ha come protagonista un gigantesco Titano, Polifemo. Nella beta potrete combattere in questo scenario.

GOW

Ma non è finita! Dopotutto, QUESTO È GOD OF WAR! I livelli multigiocatore di God of War: Ascension si suddividono in due categorie: le mappe più estese, caratterizzate da ampi scenari aperti, come appunto il Deserto delle anime perdute, e arene più compatte, che mettono alla prova i vostri riflessi costringendovi a sopravvivere in duelli corpo a corpo.

Gli appassionati di God of War III ricorderanno senz’altro l’arena di Ercole, al cui interno si svolgeva una delle sequenze più spettacolari della saga di God of War. Abbiamo deciso di renderle omaggio con l’arena multigiocatore Anfiteatro di Ercole.

La beta consentirà di affrontare il livello tutorial, che vi metterà al centro di un’esperienza davvero epica. Potrete dimostrare il vostro valore alleandovi con Zeus o Ares, e avere un assaggio delle opzioni di personalizzazione e potenziamento che saranno presenti nel gioco completo.

Ribadiamo che questa è ancora la fase beta dello sviluppo, e che lo staff dei Santa Monica Studio lavorerà ogni giorno, fino all’ultimo istante precedente il lancio, per garantirvi un’esperienza senza precedenti. I vostri commenti sono preziosi e contribuiranno a rendere il gioco ancora migliore prima della sua pubblicazione in marzo. Vi aspettiamo nella beta!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.