Le nuove versioni di Alundra, Tomba! e un regalo di Natale anticipato da MonekyPaw!

14 4
Le nuove versioni di Alundra, Tomba! e un regalo di Natale anticipato da MonekyPaw!

Ciao ragazzi,
Ray Almeda è con noi per darci alcuni aggiornamenti sui gioiellini di MonkeyPaw Games Inc: Alundra, Tomba! e… Tomba 2!

tomba2

Un saluto a tutti i lettori di PlayStation Blog. Il Natale è dietro l’angolo e MonkeyPaw Games ci tiene a darvi un paio di consigli che andranno ad arricchire la lista delle buone azioni che compierete durante le vacanze.

Prima di tutto, abbiamo ottime notizie per tutti coloro che hanno scaricato i nostri classici Alundra e Tomba nei mesi scorsi.

Questi giochi erano emulati dalle versioni nord americane. A causa del processo di emulazione, i giochi hanno sofferto di rallentamenti periodici durante gli intermezzi audio e video. Nonostante i titoli risultassero giocabili, non volevamo lasciare i nostri fan con un gioco imperfetto.

tomba_2tomba2_screen014

Gli utenti che hanno effettuato il download di questi titoli possono scaricarli di nuovo per ricevere le nuove versioni emulate. Tutto questo senza alcun costo aggiuntivo. Ovviamente coloro che non hanno mai scaricato i giochi troveranno direttamente le nuove versioni nella sezione Classici del PlayStation Store.

Vi porgiamo le nostre scuse più sincere e vi ringraziamo per la pazienza che avete avuto. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sony per correggere i problemi, c’è voluto un po’ di tempo ma speriamo di non aver scalfito il vostro entusiasmo per i nostri giochi!

L’emulazione è un processo delicato: molti giochi non riescono ad approdare sugli scaffali virtuali dello Store perché questo espediente non può garantire che i giochi funzionino esattamente allo stesso modo delle loro controparti scatolate. Questi titoli hanno 15 anni e la probabilità che qualcosa vada storto durante la conversione è molto alta. Nonostante questo ce la mettiamo tutta per rispolverare i giochi classici custoditi nel nostro caveau quindi vi preghiamo di perdonarci quando accadono problemi del genere.

Tomba-2-pc-1

Detto questo, siamo felici di annunciare l’uscita di un titolo che ci farà sicuramente perdonare. Tomba 2: The Evil Swine Returns è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di €7.99!

Siamo sicuri che i fan di Tomba impazziranno all’idea di poter scorrazzare nella giungla in compagnia del loro eroe dai capelli rosa. Aggiungiamo, tanto per potervi bullare dei vostri colleghi oltreoceano, che il gioco è stato rilasciato prima dell’uscita nord americana!

Bene, direi che siamo stati tutti molto buoni e che Babbo Natale arriverà in tempo quest’anno. Vi ringraziamo di nuovo per la vostra pazienza e fedeltà. Passate delle vacanze serene e in salute!

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

4 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.