Soul Sacrifice per PS Vita: svelati il Leviathan e il Ghost Mode

5 1
Soul Sacrifice per PS Vita: svelati il Leviathan e il Ghost Mode

Ciao ragazzi,
Keiji Inafune, fondatore di Comcept, è tornato per parlarci di Soul Sacrifice, action-adventure per PS Vita.

Soul Sacrifice on PS Vita

Nel mio ultimo post vi ho parlato dell’origine dei mostri presenti nella versione PS Vita di Soul Sacrifice: in principio erano umani rimasti succubi delle tenebre dopo aver usato la magia per soddisfare i propri desideri. Oggi sono felice di rivelarvi un nuovo mostro, “Leviathan” e di narrare la sua storia.

Incontrate Leviathan
Tanto tempo fa, in un regno lontano, vivevano due principi gemelli. Il gemello più anziano eccelleva in tutto ciò che faceva, al contrario di quello più giovane che era un disastro in tutto. I due erano così diversi che tutti si meravigliavano del fatto che nelle vene di entrambi scorresse lo stesso sangue. Era come se un gigante e uno gnomo fossero fratelli. Il gemello più giovane crebbe con un enorme complesso di inferiorità e sviluppò una personalità estremamente oscura. Iniziò a collezionare animali feroci e il suo “preferito” era un coccodrillo proveniente da un altro regno. Mise il coccodrillo in una gabbia e lo tormentava non appena poteva, perché quello era l’unico momento in cui si sentiva forte.

Gli anni passarono ed arrivò finalmente il momento in cui gli eredi dovevano salire al trono. Ovviamente il prescelto fu il fratello più anziano. In preda alla gelosia, il principe più giovane entrò come una furia nella sua stanza. Si sedette davanti al coccodrillo e lo osservò. “Se solo potessi scagliare il coccodrillo contro mio fratello e ucciderlo…”, pensò. A quel punto una strana voce risuonò nella stanza e il principe sentì il suo corpo completamente immerso nella magia…

Soul Sacrifice on PS Vita Soul Sacrifice on PS Vita

Continuate a vivere con il Ghost Mode
Oltre ad aver svelato la presenza di questo mostro spaventoso, sono felice di presentarvi un nuovo elemento chiave dell’esperienza multiplayer del gioco: il Ghost Mode. La modalità co-op di Soul Sacrifice non si bassa solo sulla difesa e sulla offesa. Utilizzerete voi stessi e i vostri alleati a mo’ di catalizzatori di magia per combattere davvero uno insieme all’altro. Ad esempio, vi capiterà di fermare il tempo per permettere ai vostri alleati di attaccare. Altre volte potrete scegliere di curare i vostri amici in pericolo di morte con il vostro potere curativo. Sono molte le scelte effettuabili; la vostra vittoria dipende dalle vostre decisioni. Se vi capiterà di capitolare in battaglia, non pensiate che sia finita lì. Con il nostro Ghost Mode, diventerete un “fantasma” e continuerete a curare i vostri alleati. I giocatori diventati fantasmi possono tenere sotto stretta osservazione gli status dei nemici e dei membri alleati. Potete rinforzare i vostri alleati o rendere i nemici vulnerabili toccandoli sullo schermo. Quindi, anche dopo essere morti, potrete continuare a curare la vostra squadra e continuare la battaglia co-op fino alla fine.

Soul Sacrifice on PS Vita

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields