Ormai da settimane i membri di GTplanet stanno commentando il misterioso avvistamento di una Corvette C7 mascherata apparsa nella sezione dei salvaschermo del gioco.
Beh, le voci sono veritiere – come da annuncio ufficiale di oggi presso il Salone dell’Automobile di Los Angeles – Chevrolet e Polyphony Digital collaborano da mesi gomito a gomito per sviluppare un’esperienza di guida esclusiva in prima persona, proponendo una Corvette C7 Test Prototype mascherata in Gran Turismo 5. Il contenuto scaricabile è ora disponibile senza costi aggiuntivi su PS Store.
Poiché le foto rubate sono state valutate attorno ai 100.000 dollari, Chevrolet ha adottato misure estreme per mascherare la vettura di prova. Una squadra di progettisti apposita di Corvette è stata incaricata di realizzare una mascheratura speciale per nascondere i nuovi tratti caratteristici della linea. Il prototipo mascherato viene continuamente sottoposto a prove estensive di durevolezza e prestazioni prima che entri in produzione. Moltissimo tempo sarà deputato a migliaia di rigorose prove di prestazioni prima che l’auto venga prodotta nei prossimi mesi del 2013.
Finora solo pochissimi tra i piloti più abili del team Corvette sono stati autorizzati a spingere questo prototipo fino ai suoi limiti nei circuiti più difficili al mondo, inclusa la terribile Nürburgring Nordschleife: uno dei principali scenari di prova per le dinamiche di guida della C7.
Ora puoi anche partecipare a questa esclusiva esperienza visitando il sito PS Store e scaricando l’esclusiva Corvette C7 Test Prototype.
Chevrolet presenterà la Corvette 2014domenica 13 gennaio 2013. Per ulteriori informazioni e per il contenuto del video, visita il sito www.one13thirteen.com. I più appassionati possono anche partecipare al dibattito sulla Corvette di prossima generazione e tenere d’occhio le notifiche su Facebook e Twitter (#Corvette)
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments