Il Blog Italiano di PlayStation

Nuovo DLC per Gran Turismo 5 – Guida la Corvette C7 Test Prototype

5 0
Nuovo DLC per Gran Turismo 5 – Guida la Corvette C7 Test Prototype

Ormai da settimane i membri di GTplanet stanno commentando il misterioso avvistamento di una Corvette C7 mascherata apparsa nella sezione dei salvaschermo del gioco.

Beh, le voci sono veritiere – come da annuncio ufficiale di oggi presso il Salone dell’Automobile di Los Angeles – Chevrolet e Polyphony Digital collaborano da mesi gomito a gomito per sviluppare un’esperienza di guida esclusiva in prima persona, proponendo una Corvette C7 Test Prototype mascherata in Gran Turismo 5. Il contenuto scaricabile è ora disponibile senza costi aggiuntivi su PS Store.

Chevrolet Corvette C7 Test Prototype '12_73Front

Poiché le foto rubate sono state valutate attorno ai 100.000 dollari, Chevrolet ha adottato misure estreme per mascherare la vettura di prova. Una squadra di progettisti apposita di Corvette è stata incaricata di realizzare una mascheratura speciale per nascondere i nuovi tratti caratteristici della linea. Il prototipo mascherato viene continuamente sottoposto a prove estensive di durevolezza e prestazioni prima che entri in produzione. Moltissimo tempo sarà deputato a migliaia di rigorose prove di prestazioni prima che l’auto venga prodotta nei prossimi mesi del 2013.

Finora solo pochissimi tra i piloti più abili del team Corvette sono stati autorizzati a spingere questo prototipo fino ai suoi limiti nei circuiti più difficili al mondo, inclusa la terribile Nürburgring Nordschleife: uno dei principali scenari di prova per le dinamiche di guida della C7.

Ora puoi anche partecipare a questa esclusiva esperienza visitando il sito PS Store e scaricando l’esclusiva Corvette C7 Test Prototype.

Chevrolet presenterà la Corvette 2014domenica 13 gennaio 2013. Per ulteriori informazioni e per il contenuto del video, visita il sito www.one13thirteen.com. I più appassionati possono anche partecipare al dibattito sulla Corvette di prossima generazione e tenere d’occhio le notifiche su Facebook e Twitter (#Corvette)

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Complimenti per il DLC, ho subito provveduto a girare la notizia sul mio blog: http://gtitalia.net/2012/11/29/gt5-nuova-corvette-c7-test-prototype-gratis/

    Mitici!

  • Perché una volta scaricata dallo Store , se vado su GT non è presente nei contenuti installabili , e se vado su il concessionario non me la fa comprare e mo dice di installarla , penso che xi siano dei problemi col DLC

  • E stato risolto il problema , sono riuscito a scaricare il DLC .

  • Era ora che ogni tanto buttassero dentro qualche auto nuova…ah però non sforzatevi troppo a pensare quante alla volta mettere in vendita…che tristezza…vergognatevi…

  • Buono che sia gratis questo DLC, fa sempre piacere leggere quella parola 😀
    C’è da dire però che l’auto così camuffata è abbastanza bruttina… potere del marketing XD Eh sì perché Corvette così fa salire l’hype per la presentazione della suddetta C7 e anche non poco direi.