Ciao ragazzi,
manca poco meno di una settimana al lancio di PlayStation All-Stars Battle Royale e già iniziano a fioccare le sorprese che vi accompagneranno nel periodo successivo al lancio, che avverrà il 21 novembre.
Lasciamo la parola a Seth Killian, Lead Game Designer di Santa Monica Studio: ci sono due personaggi che scalpitano per unirsi alla festa!
Cosa? Sono ancora qui? Ma non vi avevo scritto solo qualche giorno fa per farvi sapere che PlayStation All-Stars Battle Royale è entrato in fase gold?
Vi siete mai chiesti cosa facciano i team di sviluppo dopo che un gioco entra in fase gold? Se tutto va bene, spesso si rimboccano le maniche e creano DLC. E questo è esattamente quello che abbiamo fatto.
Oggi sono qui per annunciare i primi personaggi DLC che si uniranno al roster di All-Stars: Kat di Gravity Rush ed Emmett Graves di Starhawk!
Oltre alle armi specifiche che ricorderete grazie alle sue battaglie contro le Bestie del pianeta Dust, Emmett utilizzerà anche il peculiare sistema “Build-in-Battle” di Starhawk, per chiamare aiuto dal cielo.
L’ingresso di Kat sposterà i vostri punti di riferimento modificando la gravità grazie alle sue movenze che le consentono di effettuare i suoi tipici assalti aerei. Insieme, questi due personaggi costituiscono una delle coppie più originali di All-Stars.
Dobbiamo ancora lavorare parecchio prima di mostrarvi queste All-Stars da scaricare, ma ci tenevamo a farvi sapere che il team è ancora al lavoro sul gioco, nonostante il gioco principale sia entrato in fase gold. Spero non vediate l’ora di giocare con loro… gratuitamente!
Esatto, avete capito bene. Siamo molto felici di farvi sapere che i primi due personaggi aggiuntivi saranno scaricabili senza alcun costo aggiuntivo per le prime due settimane a partire dalla loro pubblicazione che avverrà all’inizio del prossimo anno.
Mi spiego meglio: una volta pronti, Kat ed Emmett verranno resi disponibili per il download. Saranno totalmente gratuiti per due settimane. L’unico limite è che avrete una finestra di tempo di due settimane per scaricare i personaggi. Una volta scaricati, Kat ed Emmett saranno vostri per sempre. Non preoccupatevi se tutto questo vi sembra difficile da ricordare, torneremo a ridosso della data del loro rilascio per rinfrescarvi la memoria.Tutti i ragazzi di SuperBot, Bluepoint e Santa Monica Studio hanno cercato non solo di creare un grande gioco, ma anche di mettere i fans sempre al primo posto, offrendo quanto più possibile ogniqualvolta si fosse presentata l’occasione. Finora vi abbiamo offerto esclusivi costumi gratuiti con il pre-order del gioco, un’incredibile versione digitale per PS Vita senza alcun costo aggiuntivo oltre al costo della versione PS3, cross-play accuratissimo tra le due piattaforme, e ora Kat e Emmett completamente gratuiti!
Molto presto avrete ulteriori notizie su questi personaggi e sui prossimi DLC, quindi tenete d’occhio queste pagine per non perdere i futuri annunci, e grazie ancora a tutti coloro che ci hanno supportato nella nostra corsa verso il traguardo, ora vicinissimo. Il 21 novembre unitevi alla festa, PlayStation All-Stars Battle Royale vi aspetta. Ci vediamo online!
I commenti sono chiusi.
10 Commenti
Loading More Comments