Pupazzi alla riscossa: tremate, Halloween è alle porte!

2 0
Pupazzi alla riscossa: tremate, Halloween è alle porte!

LBP Pumpkin c

Non sarebbe davvero Halloween senza il costume da zucca di Sackboy! Ebbene sì, questa settimanala Maschera di Halloweensarà nuovamente disponibile su PlayStation Store.Questo accessorio gratuito sarà disponibile per una settimana soltanto, per cui affrettatevi a visitare il PlayStation Store per travestire il vostro Sackboy in tempo per le sue avventure di Halloween.

 

Preferiti di LittleBigPlanet 2
Sackboy è atteso da una grande avventura intitolata Acid Rooms: Dr. Acid Quest, una saga composta da più livelli e ricca di tanto divertimento e azione platform. In alternativa, potreste saltare a bordo di un carrello da miniera per un giro mozzafiato in Minecart Goldrush!

Vi proponiamo anche un folle minigioco in cui dovrete assumere la forma di un puntino e sfuggire ai nemici presenti su schermo, mentre in Born to Fly vivrete un giorno nei panni di una mosca.

Acid Rooms

Acid Rooms: Dr. Acid’s Quest (1P Only) di CRASHER360

Minecart Goldrush

Minecart Goldrush [1P] di comishguy67

 

Dot

. (DOT) di BladeBison

Born to fly

Born to fly di The_Cazarian

Halloween: il risveglio dei pupazzi nonmorti!
Avrete notato che ultimamente in LittleBigPlanet regna un’atmosfera alquanto lugubre… Attraverso i Preferiti di LittleBigPlanet 2, infatti, vi abbiamo fatto tremare dalla paura proponendovi livelli da brivido!

In questo periodo LittleBigPlanet nasconde tante altre terrificanti sorprese. Se pensate che il vostro pupazzo di pezzasia coraggioso abbastanza, aggiungete alla vostra coda di gioco i livelli dell’elenco di LBP.me intitolato Halloween Hauntings e provateli durante la vostra prossima visita al mondo di LittleBigPlanet 2.A proposito, ricordate di vestire il vostropupazzo con un costume dell’orrore. È pur sempre Halloween, dopotutto!

Non è ancora troppo tardi per entrare nello spirito di Halloween! Se avete un livello spettrale, un costume di Halloween o un Pod dell’orroreche volete mostrarci, inviatelo al nostro account Twitter @LittleBigPlanet. Lo condivideremo con la comunità di LittleBigPlanet.

LittleBigPlanet sul Web
LittleBigPlanet Twitter – @LittleBigPlanet
LittleBigPlanet Facebook

Lo staff della comunità di LittleBigPlanet su Twitter
Steven – @StevenIsbell
Simon – @Syroc_LBP
Michael – @michaelbuffaloe

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields