007 Legends: svelati i contenuti esclusivi per PlayStation

1 0
007 Legends: svelati i contenuti esclusivi per PlayStation

Ciao ragazzi,
James Bond sta per tornare!
L’agente segreto più famoso del mondo sarà protagonista di una pellicola nuova di zecca e di un entusiasmante gioco per PlayStation 3, che ci viene presentato da Rob Matthews di Eurocom.

007 Legends - Zero Gravity (Moonraker)

007 Legends, la cui uscita è prevista per questa settimana, celebra il cinquantesimo anniversario dei film con protagonista l’agente segreto James Bond e include missioni ispirate a cinque classici della serie, oltre a una missione scaricabile basata sulla prossima pellicola di 007, Skyfall.

Skyfall (in uscita nelle sale il 26 ottobre) è parte integrante della storia di 007 Legends. La trama del gioco è incentrata, infatti, su un evento cardine che accade nelle fasi iniziali del film e che determina le missioni che vi ritroverete a dover affrontare.

EON Productions, la società di produzione responsabile delle pellicole di James Bond, è stata un partner fantastico con cui collaborare e ci ha garantito un accesso esclusivo ai dietro le quinte di molte scene del film, permettendoci di ricreare le azioni mozzafiato del grande schermo all’interno del gioco, sotto forma di sequenze interattive.

Durante la missione Skyfall visiterete due ambientazioni che sono state ricreate fedelmente dal film e avrete a che fare con alcuni dei protagonisti della pellicola, incluso Daniel Craig nei panni di Bond.

Patrice (PS3 Exclusive)Eve (PS3 Exclusive)

In esclusiva speciale per PlayStation Network, due dei personaggi principali presenti nel film, l’agente MI6 Eve (interpretata da Naomie Harris) e l’assassino Patrice (Ola Rapace) saranno selezionabili nelle partite multigiocatore, ciascuno con le proprie caratteristiche e abilità speciali.

Per ricreare i due personaggi, abbiamo avuto accesso speciale al guardaroba e all’arsenale del film ed effettuato scansioni digitali in alta risoluzione degli attori, in modo da assicurarci che le loro sembianze nel gioco riflettessero il più possibile quelle delle rispettive controparti reali.

Le pellicole che hanno ispirato le sei missioni presenti in 007 Legends sono: Goldfinger (1964), Al servizio segreto di Sua Maestà (1969), Moonraker – Operazione spazio (1979), Licenza di uccidere (1989), Il domani non muore mai (2002) e Skyfall (2012).

Se siete appassionati di James Bond, avrete notato che la scelta delle pellicole utilizzate per 007 Legends non è affatto casuale: abbiamo scelto un film per ogni attore che ha interpretato l’agente 007 negli ultimi 50 anni. È il nostro modo per rendere omaggio sia agli attori originali, sia al cast e al personale che hanno lavorato ai lungometraggi di Bond nell’arco di questo mezzo secolo.

Ogni missione è composta da più livelli, nei quali avrete modo di sperimentare situazioni completamente diverse: da una frenetica discesa con gli sci a inseguimenti a bordo di vetture iperaccessoriate, da attacchi a bordo di elicotteri a lanci di navette spaziali, fino a combattimenti in assenza di gravità!

Oltre all’azione frenetica in prima persona, 007 Legends mette a disposizione dei giocatori tutta una serie di gadget potenziabili, uno dei marchi di fabbrica della serie, così da permettere di completare gli obiettivi posti dal gioco in diversi modi. Sarà possibile, per esempio, avanzare ad armi spianate, piuttosto che affidarsi al radar presente nel vostro orologio da polso per aggirare le guardie, oppure usare un diversivo, come i dardi soporiferi, per eliminare i nemici senza far scattare l’allarme.

007 Legends - Gondola (OHMSS)

Insieme alla corposa campagna per giocatore singolo, 007 Legends offre un’ampia scelta di contenuti e modalità multigiocatore, inclusa una classica a quattro giocatori su schermo condiviso. È presente anche una modalità per giocatore singolo con tanto di classifiche online, chiamata MI6-Ops, nella quale dovrete affrontare alcune missioni (nei panni di Bond o di altri personaggi, inclusi alcuni cattivi), ispirate a eventi legati alla trama principale.

007 Legends - Jinx (Die Another Day)007 Legends - Car Bomb (Licence to Kill)

Da appassionato dei film di James Bond, sviluppare 007 Legends è stata un’esperienza fantastica. Tutti i membri del team Eurocom responsabile del gioco sono ragazzi dotati di enorme talento e passione e hanno dato il massimo per ottenere il miglior prodotto finale. Insieme ai nostri partner Activision ed EON Productions, ci auguriamo che possiate provare le nostre stesse emozioni nel vestire i panni di James Bond in 007 Legends.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields