L’app di Skype per Playstation Vita aggiornata oggi

4 0
L’app di Skype per Playstation Vita aggiornata oggi

UI_product_2_shadow

Ciao a tutti, spero che stiate apprezzando la possibilità di tenervi in contatto con amici e parenti utilizzando Skype su PlayStation Vita. Sono felice di annunciare che a partire da oggi questa utilissima app verrà arricchita con delle nuove funzioni che vi permetteranno di raggiungere ancora più facilmente chiunque vogliate.

Incoming_call_product_angled

Da oggi sarà possibile creare nuovi account, potrete cercare i vostri amici su Skype e aggiungerli ai vostri Contatti direttamente da PS Vita. Potrete anche utilizzare le funzioni “Preferiti”, “In Linea” e “Tutti” per ordinare la lista dei vostri contatti.

Se volete cambiare la foto profilo del vostro account potrete utilizzare la fotocamera frontale o posteriore di PS Vita per scattare una nuova foto. Oppure potrete usare le foto presenti nella libreria della vostra console.

PS_Vita_Skype_April

Le nuove funzioni non finiscono qui. Potrete comprare del Credito Skype direttamente da PS Vita e chiamare cellulari e rete fissa per raggiungere i vostri amici anche quando non sono online. Potrete ricevere o cancellare messaggi vocali direttamente dalla vostra PS Vita.

Troverete l’aggiornamento nella schermata LiveArea di Skype – selezionate l’icona di aggiornamento per aggiornare Skype e per iniziare ad utilizzare immediatamente queste nuove funzioni. Se non avete Skype per PS Vita correte a scaricare gratuitamente l’app dal PlayStation Store

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Ma perchè non viene aggiunta la chat? non è una critica vorrei solo capire quale sia il motivo della sua mancanza.

  • è incredibile che non ci sia la messaggistica…
    Se un mio amico mi manda un messaggio neanche posso leggerlo.. Mah

  • Mancano ancora i messaggi, ma fa piacere vedere che l’applicazione è supportata

  • Ragazzi,

    non pensate che il vostro feedback sia inutile.

    Riporteremo a chi di dovere le vostre richieste e vi terremo aggiornati.

    Grazie e buona serata.