New Little King’s Story fa il suo ingresso su PS Vita oggi

9 0
New Little King’s Story fa il suo ingresso su PS Vita oggi

Lead image NLKS

New Little King è tornato e migliore che mai – ora su PlayStation Vita. Con una storyline tutta nuova e funzionalità online, New Little King’s Story offrirà un gioco di ruolo regale con grafica e funzionalità migliorate per PS Vita.

New Little King’s Story vede i giocatori vestire i panni del Re Corobo, incaricato di riprendere il controllo del suo regno caduto nelle mani di un re malvagio, “The Nightmare”. Potrete vivere un viaggio incredibile attraverso sette diversi reami e combattere contro il signore oscuro che ha rapito la principessa. In quanto Re, dovrete portare con voi la Guardia Reale in ogni battaglia, e pianificare gli attacchi con saggezza prestando attenzione alla popolazione e ai territori da ampliare.

NLKS3NLKS2

La nuova versione per PS Vita consentirà ai giocatori di stringere legami più profondi con i protagonisti, rendere più forti i propri personaggi e personalizzarli, infatti tutti avranno dei punti esperienza che potranno accrescere combattendo in gruppo. Inoltre, cambiando liberamente gli accessori, un giocatore potrà vestire le sue truppe come più gli piacerà. Sarà possibile anche bandire dal regno i personaggi sgraditi e dare il benvenuto nel gruppo a nuovi membri.

I giocatori potranno iniziare nuove avventure con la principessa, che darà supporto al personaggio principale attraverso abilità speciali e magia. Anche la principessa si evolverà durante il gioco. Attraverso determinate abilità o una particolare principessa, sarà possibile catturare i mostri e renderli animali da compagnia. Questi mostri potranno proseguire l’avventura, partecipare alle battaglie e crescere man mano.

NLKS1

Abbiamo scelto di portare questo titolo su Vita per diverse ragioni. Innanzi tutto con il touch screen il controllo del gioco poteva essere migliorato in modo decisivo. La versione originale utilizzava i soli pulsanti, non senza creare qualche difficoltà. Con il touch screen invece, il giocatore sarà in grado di interagire simultaneamente con un gran numero di cittadini .

In secondo luogo, l’alta risoluzione grafica avrebbe consentito di raffigurare più personaggi alla volta sullo schermo. Non sarebbe stato lo stesso gioco senza questa folla in movimento.

Infine, la predispozione al collegamento in rete era alta e avrebbe reso facile acquistare avatar e altri oggetti su PS Store. Volevamo che i giocatori si divertissero con la personalizzazione dei personaggi e il PS Store, offrendo la possibilità di acquistare gadget aggiuntivi, ci sembrava estremamente allettante!

Speriamo davvero che il gioco vi piaccia!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields