Table Ice Hockey rompe il ghiaccio oggi su PS Vita

2 0
Table Ice Hockey rompe il ghiaccio oggi su PS Vita

Mark O’Connor, produttore presso XDev Studio Europa, ci parla di questo nuovo titolo in Realtà Aumentata per Ps Vita.

2012-08-08-101515

Ciao a tutti. Sono felice di avere la possibilità di parlarvi di Table Ice Hockey, l’ultimo gioco per la realtà aumentata per PS Vita. Usando tre Play Card per la realtà aumentata, potrete trasformare il vostro tavolo in un gelido stadio di hockey. All’inizio, avrete a disposizione un campo molto semplice, ma procedendo nel gioco potrete sbloccare stadi molto più grandi e scenografici.

2012-08-08-103747

Abbiamo progettato un gioco molto facile da padroneggiare, con uno stile decisamente arcade. Assumerete il controllo di uno tra i cinque giocatori della squadra e potrete creare azioni tanto rapide quanto complesse.

L’aspetto straordinario della realtà aumentata è la possibilità di giocare da qualsiasi posizione, spostando, allontanando o avvicinando la vostra PS Vita rispetto all’azione. La modalità Replay conferma questa possibilità e vi permette di controllare la telecamera e di scegliere le visuali e le inquadrature migliori.

2012-08-08-101618

Se non conoscete lo sport o avete bisogno di un ripasso, non c’è nulla da temere: l’opzione tutorial vi aiuterà a muovere i primi passi sul campo. Il tutorial è suddiviso in due livelli, Principiante ed Esperto. L’opzione Principiante vi aiuterà con il set base di Play Card per la realtà aumentata, con i movimenti, i passaggi e le regole di base, mentre l’opzione Esperto spiega regole specifiche come ingaggi, contrasti e risse.

Table Ice Hockey dispone di due modalità di gioco: la modalità Giocatore singolo vi permette di giocare contro 18 squadre controllate dall’IA, mentre la modalità Uno contro uno è l’ideale per sfidare familiari e amici. Il bello di quest’ultima modalità è che con un solo set di Play Card per la realtà aumentata entrambi i giocatori potranno vedere lo stesso stadio!

2012-08-08-103342

Ovviamente, in un gioco di hockey non possono mancare falli, risse e giocatori confinati nella panca puniti: non abbiamo tralasciato nulla!

È presente anche una modalità Torneo in cui gareggerete contro 16 squadre divise in due gironi. Dovrete dare il meglio di voi per passare alla fase finale e vincere la coppa del mondo.

2012-08-03-144318

Una componente fondamentale di Table Ice Hockey è rappresentata dalla possibilità di personalizzare la propria squadra. Grazie all’apposito editor potete scegliere kit, colori e logo della squadra, nonché personalizzare i giocatori con nome sulla maglia, numero e tonalità della carnagione.

Questo è tutto ciò che dovete sapere su Table Ice Hockey per PS Vita.
Dopo l’aggiornamento di oggi di PlayStation Store, il gioco è disponibile per il download a soli 1,99 €. Fateci sapere cosa ne pensate!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti