
Un saluto a tutti gli appassionati di Gran Turismo.
In scia (è proprio il caso di dirlo) alla notizia dell’imminente pubblicazione di GT5: Academy Edition, è con grande soddisfazione che vi annuncio l’arrivo di altre novità dedicate agli amanti dei motori.
Mercoledì 26 settembre (in concomitanza con l’uscita di GT5: AE) renderemo disponibili tre nuovi contenuti scaricabili per Gran Turismo 5.
Di seguito trovate una descrizione dettagliata di ciò che sta per arrivare sul vostro sistema PS3:
Il primo contenuto scaricabile riguarda la SUBARU BRZ S ’12, un’auto compatta con motore anteriore e trazione posteriore (A/P) alimentata da un motore a cilindri contrapposti orizzontalmente.
Il prototipo del modello di serie è stato presentato al Tokyo Motorshow nel novembre 2011. Si tratta dell’auto “gemella” della Toyota 86, che era stata annunciata qualche tempo prima. Oltre ad alcune differenze nella griglia frontale e nei fendinebbia, presenta una messa a punto delle sospensioni maggiormente votata alla stabilità, in linea con la filosofia sportiva di Subaru. Con la BRZ è possibile apprezzare lo stile di guida di una sportiva A/P, una rarità nel mercato attuale.
Passiamo quindi alla Honda Weider HSV-010 (SUPER GT) ’11, un’auto da gara che ha partecipato al campionato giapponese Super GT nella categoria GT500.
La HSV-010 ha debuttato nel 2010, raccogliendo l’eredità della Honda NSX-GT. È un’auto a motore anteriore e trazione posteriore alimentata da un V8 da 3,4 litri derivato da un motore di Formula Nippon. Nella stagione di debutto ha vinto il titolo piloti e a squadre. Questo modello 2011 utilizza prese d’aria laterali per ottimizzare la distribuzione dei pesi e migliorare ulteriormente le prestazioni in curva. Non fate mancare alla vostra collezione questa potente vettura da competizione di Honda Racing.
Infine, ecco la Nissan GT-R N24 GT Academy ’12, un’auto che ha gareggiato alla 24 Ore del Nürburgring 2012. I più attenti tra voi (o quelli con una memoria di ferro) ricorderanno che la GT-R N24 è inclusa gratuitamente in GT5: Academy Edition.
La GT-R N24 GT Academy è stata realizzata dalla squadra di sviluppo della Nissan GT-R e messa a punto dagli ingegneri del software di Polyphony. Il Team GT Academy, che annoverava tra le sue fila anche il produttore di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, e il primo campione europeo di GT Academy, Lucas Ordóñez, ha condotto questa auto alla vittoria della 24 Ore del Nürburgring nella categoria SP8T. Mettetevi al volante di questa GT-R per rivivere le emozioni del trionfo al Nürburgring.
Le tre vetture saranno disponibili su PlayStation Store da mercoledì 26 settembre al costo di €0,99 ciascuna. Buon divertimento in pista!
Tutto qui…? bah
c’è pure la patch 2.08, trovi i dettagli quà: http://gtitalia.net/2012/09/21/gt5-patch-2-08-dlc/
otiimo!
Raga, ma la Academy Edition includerà tutte le patch uscite finora? Se sì lo riprendo, con la dipartita della mia 60gg avevo dato via il gioco perché stufo di riscaricare tutto di nuovo sulla slim…
Awsome!!
In tutto è 2.97€ wow
W GT5 & GT5 AE