Questa settimana preparatevi a salire sempre più in alto con Tall Unlimited

2 0
Questa settimana preparatevi a salire sempre più in alto con Tall Unlimited

Ray Almeda, responsabile marketing di MonkeyPaw Games, ci parla di un nuovo gioco disponibile da oggi al termine dell’Update dello Store: è arrivato Tall Unlimited.

C’è grande fermento negli studi di MonkeyPaw Games! Negli ultimi mesi abbiamo pubblicato le nostre trilogie di Arc the Lad e Alundra nella sezione Classic di PlayStation Network e ci sono altri GdR classici giapponesi che speriamo possano vedere la luce a breve.

In un’altra occasione avevamo annunciato l’uscita del classico platform Tomba! nella sezione Import del PlayStation Network americano. A tal proposito, vorrei approfittarne per ringraziare i nostri fan europei per l’INCREDIBILE sostegno ricevuto. Siete stati davvero grandi e speriamo di potervi ripagare comunicandovi quanto prima una data d’uscita per la versione europea.

Ma non finisce qui. Dato che abbiamo intenzione di ridare lustro ai giochi del passato, abbiamo invaso le sezioni Import e Classic con vere e proprie gemme provenienti dal Giappone. In certi casi si tratta di titoli famosi, in altri meno, ma ciascuno di essi è in grado di garantire un livello di qualità che va ben oltre l’eccellenza e sono pronto a scommettere che, anche se molti di voi potrebbero non aver mai sentito parlare di tutti i nostri giochi, non ne resterete delusi, a cominciare dall’uscita di questa settimana.

Tall Unlimited è un puzzle game che tirerà fuori il costruttore che c’è in voi per creare torri di proporzioni bibliche. Per riuscirci dovrete sudare le proverbiali sette camicie e lottare contro il tempo. Lo scopo è quello di muovere i blocchi e moltiplicarne il numero creando delle composizioni. Un concetto semplice, ma al tempo stesso diabolicamente impegnativo.

L’obiettivo in Tall Unlimited è costruire torri più alte possibili nel minor tempo possibile. Il gioco vi metterà di fronte a 8 scenari di difficoltà crescente, ciascuno composto da 10 livelli. Il gameplay veloce e frenetico, ma al tempo stesso intuitivo, e i comandi reattivi rendono l’esperienza divertente e originale. L’azione coinvolgente e il ridotto senso di frustrazione si fondono con l’elemento creativo che vi spingerà a erigere costruzioni sempre più alte. Una volta che avrete iniziato sarà difficile smettere!

MonkeyPaw continuerà a offrirvi altre perle provenienti dal Giappone, con l’intento di farvi (ri)scoprire tutti quei classici dimenticati sui quali non avreste mai pensato di poter mettere le mani. Speriamo che continuerete a sfogliare il nostro catalogo e che troverete qualche titolo in grado di solleticare la vostra curiosità per l’Oriente, magari a partire proprio da Tall Unlimited.

Tall Unlimited_2images Tall Unlimited_Titleimages Tall Unlimited_1images

Il gioco è disponibile da questo mercoledì nella sezione Import di PlayStation Network a soli 4,99 €. Acquistate oggi stesso la vostra copia digitale e continuate a seguirci su Twitter @monkeypawgames.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Ho un dubbio atroce, non è che nonostante sia già stato posticipato tre settimane, Tombi sarà comunque in versione import inglese?

  • non ho mai sentito parlare prima di questo gioco, tuttavia lo stile, le animazioni e i colori mi riportano indietro a metà degli anni ’90.

    Potrei farci un pensierino comunque…