Scendete in campo con la Demo di FIFA 13

26 0
Scendete in campo con la Demo di FIFA 13

Romily Broad, Community Manager di EA Sports, ci parla della demo e della prossima uscita nei negozi di FIFA 13.

Buongiorno a tutti gli amanti del calcio. Sono Rom di EA e vi scrivo per informarvi che in giornata, per l’Europa, sarà disponibile una demo gratutita di FIFA 13. Potrete giocare nel Manchester City, Arsenal, Juventus, AC Milan e Borussia Dortmund, e provare il Football Club Match Day di EA Sports – una nuova funzionalità che vi regalerà la più intensa e realistica connessione mai realizzata tra un videogame e il mondo dello sport.

FIFA 13 e la stagione calcistica saranno perfettamente collegate per le più grandi squadre del mondo. Il Football Club Match Day di EA Sports lancerà le notizie reali delle testate internazionali direttamente in FIFA 13. Nella demo, gli avvenimenti del mondo reale come infortuni, sospensioni, forma fisica, e le indiscrezioni dei media su Manchester City, Arsenal, Juventus, AC Milan e Borussia Dortmund entreranno a far parte del gioco e saranno riprese dal commento in-game.

Lo stato di forma dei giocatori, mostrato in dettaglio nella schermata di gestione del team, muterà regolarmente, così se nella vita reale un attaccante continuerà a segnare o un portiere a prendere goal, tutto si rifletterà nelle statistiche in-game.

La versione integrale in vendita del gioco, prevista in uscita per il 28 settembre, includerà 30 leghe e 500 squadre licenziate, oltre a tutte le nostre modalità di gioco – come Carriera, Stagioni FIFA, Pro Clubs, EA Sports Football Club, FIFA Ultimate Team e tanto altro.

Il pre-ordine per FIFA 13 è già disponibile su PSN Store. Non restate in panchina il giorno del lancio, scaricatelo subito per essere pronti a dare molto presto il calcio di inizio!

I commenti sono chiusi.

26 Commenti