Sack it to Me: l’Awesomesauce LittleBigHub

1 0
Sack it to Me: l’Awesomesauce LittleBigHub

Iniziamo la settimana con un incredibile contributo alla comunità da parte di John Holtkamp, più conosciuto come amazingflyingpoo . La scorsa settimana ha distribuito la sua nuovissima app completamente GRATUITA LittleBigHub, uno strumento decisamente ingegnoso che ti permette di seguire i creatori, i livelli di coda e di essere sempre aggiornato sull’attività più recente su LBP.me !

LittleBigHub

Se vuoi conoscere questa fantastica applicazione, vai su LittleBigLand.com e scopri cosa può offrirti LittleBigHub!

Non è la prima volta che amazingflyingpoo collabora a Sack it to Me. Infatti, il suo contributo alla comunità è stato tale da essergli valso sia il Rare Prize Crown che l’Awesomesauce Pin! Perciò, per via del suo costante apporto alla comunità di LittleBigPlanet e al fatto che ha già ricevuto l’approvazione di Awesomesauce, ho deciso invece di offrire a amazingflyingpoo l’opportunità di nominare un altro membro della comunità per l’Awesomesauce Pin

Awesomesauce Pin

Premio speciale Awesomesauce – ShadowriverUB

“C’è una persona, che ha fatto così tanto per la comunità da rendermi difficile credere che trovi anche il tempo per dormire (infatti non sono convinto che lo faccia). In effetti, è questa persona che all’inizio mi ha messo in testa l’idea originaria del LittleBigHub e mi ha aiutato a svilupparla. Mi riferisco a ShadowriverUB!

LittleBigAudio

“Questo membro della comunità ha anche trovato un mezzo che permettesse a tutti noi di ascoltare la musica presente in LBP. A dire il vero, prima che questa persona creasse LittleBigAudio!, non mi ero mai reso conto che ci fosse un commento musicale così splendido in LittleBigPlanet.

“E non è tutto. È anche uno dei maggiori collaboratori di LittleBigPlanet Wiki. Inoltre, possiede un account YouTube attivo che è stato recentemente usato per postare i livelli beta di LittleBigPlanet Karting e degli approfonditi tutorial, che immagino saranno preziosi per i nuovi arrivati, non appena verrà lanciato LittleBigPlanet Karting!”

Con un elenco così sbalorditivo di risultati in LittleBigPlanet, non potrei essere più d’accordo con la sua scelta per il vincitore dell’ambito premio Awesomesauce Pin e con una simile dedizione alla comunità. Non vedo l’ora di scoprire quali avvincenti novità membri come ShadowRiverUB porteranno a LittleBigPlanet PS Vita e LittleBigPlanet Karting, quando verranno distribuiti più avanti nel corso dell’anno!

Mm Picks

Dopo tutte le emozioni legate a LittleBigHub e al nostro premio Awesomesauce, è il momento di concludere con la selezione settimanale di Mm Picks, che presenta alcune delle creazioni di livello preferite della comunità di LittleBigPlanet.

The Forklift

THE FORKLIFT [1P Only] by OG_3-S

Touch Of Nature

Touch Of Nature by missyhifi

Bearry Button

Bearry Button’s Mansion (part1) up to the attic by Z1091990

Cinderella jpn

Cinderella jpn by candy2537

Video di Bearry Button’s Mansion:

LittleBigPlanet sul Web
LittleBigPlanet su Twitter – @LittleBigPlanet
LittleBigPlanet su Facebook
Twitters team comunità LittleBigPlanet
Steven  - @StevenIsbell
Simon   - @Syroc_LBP
Michael – @michaelbuffaloe

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields