Jazz: Trump’s Journey quest’inverno arriva su PS Vita

1 0
Jazz: Trump’s Journey quest’inverno arriva su PS Vita

Aurélie Gérault, manager marketing e comunicazione per Egg Ball Games, ci parla del loro primo titolo scaricabile per PS Vita.

Hero banner image artwork

Ciao PlayStation Blog. Sono Aurélie di Egg Ball Games e voglio parlarvi di Jazz: Trump’s Journey, il nostro primo titolo scaricabile per PS Vita, in co-produzione con Bulkypix.

Il nostro gioco, con il sostegno del CNC (Centro Nazionale di Cinematografia francese) e premiato dal Ministero della Cultura francese come Miglior videogioco del 2012, farà immergere il giocatore nei ricordi e nei sogni di Trump, un jazzista alle prime armi innamorato dell’incantevole Lady Poppy.

keyartwork_trumpkeyartwork_ladyc

Ripercorrendo la vita di Trump, rivivrai in parallelo la vera storia della leggenda del jazz Louis Armstrong: ne condividerai la voglia di formare una band, lo seguirai nei suoi amori e nelle sue battaglie contro le ingiustizie della New Orleans dei primi anni del 1900.

keyartwork_joekeyartwork_bonokeyartwork_bass

E proprio l’ambientazione originale del gioco è il suo punto di forza: nessuno ha mai affrontato questo tema prima. Lo scopo di Egg Ball è di parlare della nascita del jazz e di tutte quelle persone che furono coinvolte in questo progetto. Tutti qui adoriamo Louis Armstrong, la sua musica e la sua stessa vita. Siamo appassionati di questo grande artista, amiamo soprattutto la sua arte e il suo modo di rapportarsi alla musica: per tutto questo abbiamo scelto la sua storia per raccontare la vita di Trump.

screenshot2

Tutti potranno divertirsi con questo gioco, anche chi non è appassionato di jazz, grazie agli accattivanti meccanismi di gioco. La grafica eccezionale inoltre farà immergere i giocatori in un’atmosfera romantica e colorata dai toni un po’ rétro, il tutto sottolineato da un’originale colonna sonora registrata da una vera orchestra jazz. Questo elemento è stato importantissimo per il nostro team, perché è la musica che rende unico il gioco.

screenshot1screenshot6

Abbiamo in programma di far uscire Jazz: Trump’s Journey per PS Vita alla fine dell’anno. Nel frattempo potrai trovare altre informazioni sul gioco su PlayStation Blog.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Gioco molto carino, spero mantenga il prezzo base di 3 Euro come per le versioni iOS e android.