PlayStation All Stars Battle Royale: Nariko di Heavenly Sword e Sir Daniel Fortesque di MediEvil

7 0
PlayStation All Stars Battle Royale: Nariko di Heavenly Sword e Sir Daniel Fortesque di  MediEvil

Le porte del PAX convention centre sono ufficialmente aperte qui a Seattle. Lo show è ormai in pieno svolgimento, ed ecco quindi gli aggiornamenti sui personaggi! Questa settiman vi abbiamo già svelato Evil Cole e Raiden, ma oggi abbiamo altre due novità che tra poco annunceremo durante l’evento.

PlayStation All-Stars Battle Royale: Nariko

Nariko di Heavenly Sword si è unita al cast di PlayStation All-Stars Battle Royale! L’esperienza cinematica di Heavenly Sword e il suo gameplay coinvolgente hanno incantato i giocatori nel 2007, cosa che speriamo possa ripetersi per chi di voi sceglierà Nariko in PlayStation All-Stars. Nariko ha dato prova di essere una donna davvero forte ed è stata sin dall’inizio una candidata per il roster.

Durante gli attacchi combo di Nariko, i giocatori potranno innescare differenti azioni nelle posizioni chiave per attaccare. Questo consentirà possibilità di difesa come la schivata, il salto o la parata mid-combo, ma anche opzioni di attacco come la combo di attacchi continui o gli starter juggle. Inoltre ha disposizione diversi attacchi proiettile per colpire i nemici da lontano. Durante il suo livello super 3, Nariko ricorre al pieno potere della Divinità per devastare il campo di battaglia con la Heavenly Sword.

PlayStation All-Stars Battle Royale: Sir Daniel

Per tutti i fan PlayStation della vecchia scuola, abbiamo incluso nel roster Sir Daniel Fortesque! Alcuni di voi forse ricorderanno questo scheletrico cavaliere della serie MediEvil degli Cambridge Studios SCE, universalmente riconosciuto come un classico PlayStation ed elogiato per il suo stile particolare e il gameplay divertente. Sono passati 14 anni da quando il videogame di Sir Daniel ha fatto il suo debutto, ed ora è pronto a scrollarsi la ruggine dall’armatura per affrontare il cast di PlayStation All-Stars.

Sir Daniel è un personaggio in grado di gestire una folla di nemici e capace di guadagnare un sacco di AP durante il combattimento. Con lui entrano in battaglia diverse armi tra cui l’ascia, la coscia di pollo, la balestra e persino le sue appendici scheletriche, tutto ripreso dalla serie MedEvil. Inoltre avrà con sè i suoi fedeli spadone e scudo, quest’ultimo in grado di essere attrezzato durante la battagla per assorbire i colpi e potenziare la carica. I suoi super-attacchi sono magici per natura, invocando il potere del suo fulmine, del Calice d’oro e anche della pietra di Anubi di Zarok, con cui mettere Ko gli avversari.

Se qualcuno si trovasse dalle parti del PAX questo weekend, vi invitiamo a raggiungerci allo stand PlayStation per provare tutti i quattro nuovi personaggi. E non mancheranno neanche un pò di incontri in cross-play per PS3 / PS Vita, da non perdere!
Anche il Direttore Creativo di SuperBot, Omar Kendall, sarà presente al PAX questo finesettimana, quindi se per caso lo vedete in giro dategli un parere sul gioco! Sapete che contiamo sempre sulle vostre opinioni! Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • intanto ho prenotato la versione PSVITA^^

  • non dovrei sbagliarmi, ma ora dovremmo essere a 19 personaggi confermati!

  • Dovrebbe esserci anche Crash giusto?
    Invece che mi dite di Spyro?

  • Grandissimo Sir! 😀 peccato che non ci siano stati altri titoli della serie! All star battle arriva di sicuro per ps3, tanto poi col crossbuy mi becco la versione psvita! 😀

  • Ora manca solo Crash!

  • Crash Bandicoot deve esserci.

  • Questo gioco più lo guardo e leggo notizie più mi sembra una vera e propria oscenità.
    Un’accozzaglia di personaggi completamente differenti che combattono tra di loro.
    Vedere Nariko in questa confusione mi dispiace. Avrei preferito averla in una notizia di un Heavenly Sword 2 che come personaggio in questo mercatino.
    Mi sono espressa.