Naughty Bear: Panic in Paradise accende la magia

0 0
Naughty Bear: Panic in Paradise accende la magia

NB_PIP_herobanner

Ashley Pannell, Direttore Creativo di Behaviour ci parla di Naughty Bear: Panic in Paradise

Un saluto a tutti i lettori di PlayStation Blog, Sono Ashley, di Behaviour . La prima volta che ci siamo avvicinati allo sviluppo di Naughty Bear: Panic in Paradise, ci siamo posti come obiettivo non solo quello di migliorare l’originale uscito nel 2010, ma di andare oltre e offrire un’esperienza nettamente superiore.

Abbiamo sempre adorato il concetto alla base di Naughty Bear e il suo perfido protagonista. Chiaramente avremmo potuto gettare via tutto quanto e ripartire da zero, ma c’erano un sacco di cose che i nostri fan avevano apprezzato in Naughty Bear. Il nostro primo obiettivo era correggere gli aspetti più criticati del primo capitolo e aggiungere nuove meccaniche di gioco per rendere Panic in Paradise il miglior titolo possibile.

Detto questo, a seguire troverete alcune delle nuove caratteristiche e meccaniche introdotte in Panic in Paradise, disponibile su PlayStation Network ad ottobre.

Grafica

Panic in Paradise è stato realizzato utilizzando una versione rinnovata del nostro motore grafico proprietario. Un nuovo sistema di luci e ombre rende il mondo di gioco ancor più bello e vibrante da vedere e ha permesso di incrementare notevolmente il numero di orsi su schermo, oltre a darci la possibilità di creare livelli molto più vasti, mantenendo comunque inalterata la fluidità.

NB_PIP_Screen NB_PIP_Screen (5)

Combattimenti

I combattimenti sono stati oggetto di modifiche rilevanti. Ora Naughty ha un nuovo sistema di combo che consente di unire diversi tipi di attacchi, il cui esito dipende anche dal tipo di arma che state usando. Ci sono cinque tipologie di armi: a mano, appuntite, da taglio, da sfondamento e da schiacciamento, ciascuna con le proprie animazioni per gli attacchi.

Raccolta

Ci sono centinaia di armi e costumi da collezionare lungo tutta Paradise Island. Per ottenerli, dovrete prima sbloccarli nei livelli. Portare un orso nei boschi e strappargli ciò che indossa permetterà di sbloccare nuovi costumi. Le armi si possono collezionare raccogliendole e usandole per eseguire un’ultra-uccisione su un altro orso.

NB_PIP_Screen (6) NB_PIP_Screen (3)

La Presa
La presa permette di strisciare alle spalle degli orsi e di afferrarli. In questo modo è possibile sollevarli da terra e trasportarli verso qualsiasi oggetto si desideri per essere riparato.

Telecamera

Ora potrete orientare la visuale manualmente, in modo da godervi gli elementi furtivi del gioco. Spesso vi capiterà di voler seguire un bersaglio mentre camminate in un’altra direzione. Ebbene, ora potete farlo. Abbiamo migliorato anche le inquadrature per le ultra-uccisioni, introducendo il controllo completo della visuale durante l’uccisione.

In definitiva, Naughty Bear è stato progettato per essere un gioco diverso, divertente e deliziosamente cattivo, proprio come il suo protagonista. Ci siamo divertiti molto a creare questo nuovo capitolo con il producer 505 Games, per non parlare del fantastico cast di personaggi che popola lo strano resort di Paradise Island. Come direbbe il nostro buon amico: “Coraggio… fate i cattivi!”.

Cliccate qui per dare il vostro “Mi piace” a Naughty su Facebook!
Seguite Naughty su Twitter!
Guardate I video di Naughty all’indirizzo http://www.youtube.com/naughtybearofficial.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields