Svelato il PlayStation All-Stars al Gamescom: Dante, Sackboy, Spike, Ratchet And Clank

4 0
Svelato il PlayStation All-Stars al Gamescom: Dante, Sackboy, Spike, Ratchet And Clank

Ehy, lettori del PlayStation.Blog! Il Gamescom è finalmente partito e sapete questo cosa significa: è il momento di grandi rivelazioni e anticipazioni su Playstation All-Stars Battle Royale!

Siamo emozionatissimi di annunciarvi l’inserimento in PlayStation All-Stas del titolo Insomniac Ratchet and Clank! Data la ricchezza di strumenti e gadgets a loro disposizione, era assolutamente sensato per noi includerlo nel nostro roster. Questo duo è il più forte tra quelli di qualità media, e possono tagliare molti punti di ingresso con vari angoli di attacco. Ci siamo assicurati che le armi iconiche di Ratchet and Clank come la Combusto Pistol, il R.Y.N.O. e le Tesla Spikes fossero disponibili per i giocatori e che le potessero utilizzare in combattimento. Clank entra in battaglia brandendo il suo potente Cronoscettro e anche Mr. Zurkon può essere chiamato a dare una mano!

Si è unito al cast anche Spike del franchise di Sony Computer Entertainment Ape Escape – un personaggio che era nel nostro mirino da molto, molto tempo. Qui allo studio abbiamo tutti dei ricordi dell’originale Ape Escape su PlayStation, che all’epoca era rivoluzionario perché aveva introdotto elementi di gioco unici facilitati dal primo Dual Shock controller. La serie Ape Escape si è ben incastonata nella storia di PlayStation ed è nostro piacere avere Spike nel nostro roster. E’ ben circondato da personaggi che possono competere con lui da vicino, o a distanza con trappole e proiettili, compreso il classico R.C. Car. Lui arriva brandendo non solo la sua mazza che stordisce, ma anche arnesi caratteristici, armi pazze e, ovviamente, le scimmie!

Dante, direttamente dal Devil May Cry di Capcom, ha fatto il suo ingresso all’interno di PlayStation All-Stars Battle Royale! Era imprescindibile che un personaggio con una storia così ricca e uno stile di gioco così splendente facesse parte del cast, e i fan di Dante possono finalmente far scontrare il loro cacciatore di demoni preferito con pezzi grossi del calibro di Kratos and Heihachi. Le capacità offensive di Dante e la sua mobilità permettono ai giocatori di essere creativi nei loro assalti, assicurandosi che i fan di Devil May Cry si sentiranno benissimo a casa colpendo, sfregiando e sparando ai loro rivali con armi devastanti e combo piene di stile.

Per finire, siamo lieti di annunciare che il Sackboy di Media Molecule di LittleBigPlanet si unirà alla festa! I fan hanno richiesto a gran voce che venisse inserito nel nostro roster, e siamo più che felici di accontentarli. Avevamo un assortimento completo di oggetti e gadget da cui prendere ispirazione nel creare i movimenti di Sackboy per il nostro gioco, quindi abbiamo deciso alla fine che gli avremmo dato un eccentrico e stravagante insieme di movimenti che lo rende differente dal resto del cast. Lui può produrre diversi oggetti, gadgets e strumenti che hanno vari effetti quand sono in azione, conferendogli uno stile di gioco molto distintivo che gli consente di prendere di sorpresa i nemici. Sackboy può molestare i nemici da lontano con il suo Cakeinator e può respingerli ad una distanza di sicurezza con il bounce pad!

Siamo anche felici di mostrarvi il nostro livello più nuovo, Stowaways, preso direttamente da una delle sequenze più convulse di Uncharted 3: l’inganno di Drake della Naughty Dog. Stowaways è un livello di gioco eccezionale che obbliga i giocatori ad adattarsi sia ad un combattimento a lunga distanza che ad una lotta corpo a corpo. L’ambiente è in continuo movimento e in trasformazione, a vantaggio di chi si sa adattare velocemente. Come sempre, i giocatori posso aspettarsi che questo livello a tema-Uncharted venga mischiato da elementi di altri giochi – a chi toccherà questa volta?

PlayStation All-Stars- UNCHARTED - Stowaways

Siamo anche molto contenti di annunciarvi il prezzo promozionale di PlayStation All-Stars che è stato alla conferenza stampa di oggi. Tutti voi che acquisterete la versione per PlayStation 3 di PlayStation All-Stars – in negozio o online sul PlayStation Network – potrete scaricare la versione per PS Vita di PlayStation All-Stars dal PS Network senza costi aggiuntivi. Non è fantastico?!? Ora potete sperimentare tutte le caratteristiche del gioco cross-save e cross-play che PlayStation All-Stars può offrirvi sia su PS3 che su PS Vita ad un prezzo eccezionale. Quindi se non avete prenotato ancora la vostra copia, forse questa notizia potrebbe essere di vostro interesse.

Per ora è tutto! Adoriamo il continuo supporto che i fan ci danno su PlayStation All-Stars Battle Royale. Abbiamo ancora una valanga di sorprese per tutti voi da qui al 20 novembre, la data di uscita, quindi continuate a tenervi aggiornati per le ultime notizie!

PlayStation All-Stars- Ratchet and Clank PlayStation All-Stars- Spike

PlayStation All-Stars- Dante PlayStation All-Stars- Sackboy

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields