Nuova data di rilascio per PlayStation All Stars Battle Royale

3 0
Nuova data di rilascio per PlayStation All Stars Battle Royale

Ecco a voi un’importante comunicazione direttamente dalle parole di Chan Park – Presidente della SuperBot Entertainment.

PlayStation All-Stars Battle Royale

Salve, PlayStation Nation,

come saprete, noi di SuperBot ci siamo prefissati degli importanti obiettivi per quanto riguarda PlayStation All-Stars. Lo scopo è quello di regalarvi un’esperienza di divertente, equilibrata e  convincente, che renda omaggio a ognuno di questi personaggi incredibili.

Sappiamo bene che i nostri fan hanno delle altissime aspettative su questo titolo e proprio per questo abbiamo deciso di spostare la data di release al 21 Novembre 2012 for most of Europe (22 Novembre per l’Australia e 23 Novembre per UK & Irlanda). In questo modo saremo in grado di passare più tempo a rifinire, mettere a punto e ottimizzare alcuni dei preziosissimi consigli e feedback ricevuti dall’attuale e limitatissima versione beta, per essere certi di creare la miglior esperienza di gioco e combattimento possibile.

Sebbene sia nostro enorme desiderio quello di poter consegnare nelle mani dei nostri fan il gioco prima possibile, non vogliamo tuttavia farlo a scapito della qualità. Pensiamo che il tempo aggiuntivo varrà la pena di essere atteso, e siamo eccitatissimi all’idea che i nostri fan potranno avere l’ultimissima versione del combattimento in tempo per le feste.

Sintonizzatevi sulle notizie del gamescom durante tutta la settimana, perché avremo degli importanti annunci che siamo certi vi stupiranno e renderanno entusiasti.

Grazie ancora per il vostro sostegno e la vostra comprensione!

Chan

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • no problem,ma aproposito x il web si vedono foto con nuovi personaggi mai apparsi prima su una console SONY,che siano questi personaggi presenti nel gioco e facenti parte di nuovi titoli non ancora annunciati?

  • @fortieTHief naturalmente per te è impensabile il fatto che le immagini che vedi sono dei fake(falsi) vero? XD Scusa ma come fanno ad esserci in un gioco come questo personaggi non playstation o mai visti prima? Non dire cavolate e ti consiglio di guardare le fonti delle immagini perché se non sono ufficiali ci puoi trovare anche super Mario nei personaggi giocabili ma non c’entra niente…

  • non quelli,questa mattina è apparsa una immagine che ritraeva personaggi di giochi PLAYSTATION ancora da annunciare,forse sara fake,ma c’era pure la dicitura gamescom,vabbeh che oggi con photoshop si puo fare tutto…