PlayStation Home: Benvenuti a Rekall

0 0
PlayStation Home: Benvenuti a Rekall

TR_Armour_060712_1280x479

Vi dice nulla Rekall? VEEMEE si è unita a Sony Pictures e Sony Computer Entertainment per produrre un Pack di mappe di Total Recall, disponibile per l’acquisto esclusivamente in No Man’s Land su PlayStation Home.

Questo primo aggiornamento di No Man’s Land presenta una mappa di gioco per Deathmatch completamente nuova, assieme a una vasta gamma di aspetti e armi Total Recall esclusivi. Total Recall si basa sul successo di No Man’s Land, uno sparatutto tattico multigiocatore in terza persona che comprende un sistema di movimento imperniato su copertura e intensi scontri di 4 contro 4.

Trasformate i vostri sogni in veri ricordi utilizzando una delle sedie di Rekall nello spazio No Man’s Land Drydock per raggiungere la lounge di Rekall. Partecipate a scontri che consentono fino ad un massimo di 7 giocatori mentre il confine tra fantasia e realtà si fa indistinto e il destino del vostro mondo è in bilico. Giocate nei panni di Ribelle, Membro della SWAT o Poliziotto robotico: Cacciatore o Preda, a voi la scelta.

TR_screen_003

È possibile accedere a Total Recall soltanto tramite lo spazio No Man’s Land Drydock su PlayStation Home. Date inizio all’avventura dei vostri sogni acquistando il contenuto Total Recall nel negozio PlayStation®Home.

E soprattutto, ricordatevi di divertirvi…

Sempre questa settimana, LOOT inaugura su PlayStation®Home il più avanzato spazio di produzione cinematografica, lo Studio Stage Set di LOOT™. Tutti gli utenti del sistema PS3™ potranno accedere gratuitamente alla Casa aperta dello Studio Stage Set di LOOT™. Questo spazio virtuale è stato creato sul modello dei veri studi di registrazione sonora di Sony Pictures Entertainment situati nel complesso Sony Pictures a Culver City, California. Le telecamere dello Studio Stage Set offrono la possibilità di registrare video e audio sul disco fisso del sistema PS3™ o di caricare direttamente su YouTube il che, assieme ad avatar, abbigliamento, oggetti di arredamento e ambienti altamente personalizzabili già offerti da PlayStation®Home, rende le possibilità creative illimitate. Riunite i vostri amici e cominciate a creare oggi stesso!

Pacha e VidZone portano lo “Spirito di Ibiza” su PlayStation®Home, mettendo in vetrina riprese esclusive effettuate nell’arco di una settimana nel club più “caliente” di Ibiza. Se questo vi fa venire l’acquolina in bocca, scaricate l’applicazione gratuita Vidzone e effettuate il login per dare un’occhiata agli altri contenuti esclusivi di Pacha!

SummerClothing_FemaleAll_08-22-12_1280x720

Se quest’estate sarete così fortunati da scappare al sole o da sfuggire al maltempo crogiolandovi sul vostro Dream Yacht, allora approfittate dell’abbigliamento estivo coordinabile di Lockwood. Top, pantaloncini e magliette larghe vi terranno freschi mentre vi dedicate all’abbronzatura! Prossimamente saranno in arrivo anche i colori esclusivi Gift Machine.

Il Pacchetto specie rare Lockwood è in vendita adesso. Xiong Mao il panda adora rotolarsi allegramente sulla schiena, Maliki il leone è proprio come il suo cugino più raro Kiburi e adora andare a caccia e ruggire. Pirta il pinguino è un’uccellina davvero stravagante: si sposta sempre scivolando sulla pancia!
Se vi piace la natura, sarete contenti di sapere che per ogni Pacchetto specie rare acquistato prima del 5 settembre verrà donato 1 dollaro a The Red Endangered Animal Connection Trust(REACT).

Lockwood_dinosaurs_250712_1280x720

ROOOOOOOOAAAAAARRRRR!!! Adesso sono arrivati anche i mini dinosauri di Lockwood: Trey il Triceratopo, Arnie il brachiosauro e Rufus lo stegosauro!

VEEMEE_ModularKitchen_RedBundle_1280x720

Questa settimana VEEMEE porta la Cucina componibile su PlayStation®Home. Questi oggetti meravigliosi sono perfetti per dare un look sofisticato e moderno al vostro spazio personale. La cucina dispone di 9 pezzi che è possibile combinare e adattare a ogni spazio personale. I pezzi includono unità a parete, un’unità angolare, un bancone per la colazione, un lavello, un fornello e un frigorifero. Questi pezzi eccezionali sono disponibili in bianco, rosso, nero, acciaio e oro.

Granzella_SCEE_tight-office_1024x576

Ecco la novità di Granzella: il Tailleur attillato da ufficio. La sua linea elegante e aderente trasmette un senso di intelligenza e ricercatezza. Il completo consiste di 3 oggetti: Tailleur attillato da ufficio, Gonna attillata da ufficio e Scarpe con tacco alto da ufficio. Disponibile in 3 colori: rosso, nero e bianco.

Indossando questo elegante completo, ogni donna assumerà all’istante un aspetto professionale da manager.

Infine, ecco un’anteprima di alcuni contenuti prossimamente disponibili questo mese…

Il publisher Heavy Water di PlayStation® Home vi regala una nuova esperienza nel regno degli appartamenti privati con il grandioso appartamento personale Avalon fortezza. Vestite i panni del Signore o della Signora della vostra Fortezza privata per ricevere i vostri confidenti più intimi. La Avalon fortezza dispone di vasti ambienti e stanze enormi caratterizzate dal tipico stile europeo. La Avalon fortezza offre anche una gift machine per voi e i vostri ospiti e una caccia al tesoro per esplorare l’isola e guadagnare ulteriori ricompense! Svolazzate in lungo e in largo nella vostra fortezza e godetevi al meglio vastità e bellezza dello spazio con la vostra Libellula automa.

Nessuna Fortezza privata sarebbe completa senza guardie per proteggerla! Fate conoscenza con tutte le vostre guardie che saranno liete di conversare con il Signore, la Signora o i loro ospiti. E potrete scegliere tra 5 temi diversi per adeguare vessilli, guardie, bandiere, finestre e tappezzerie ai vostri gusti! I mobili Avalon corrispondenti al tema di default saranno automaticamente a disposizione dei proprietari, ma nel Negozio di mobili saranno in vendita anche tutti i mobili corrispondenti ai diversi temi, quindi scegliete quelli che preferite e cominciate ad arredare!

Questo mese restate in attesa dell’arrivo imminente di questo spazio su PlayStation®Home e cominciate ad esplorare il mondo di Avalon! Controllate il nuovo Dev Blog per reperire ulteriori informazione e idee sullo spazio: http://www.blog.heavyh2o.net/ e potete sempre seguirci su Twitter: @heavyh2o.

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation® Home!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields