Retro/Grade esplode sul PSN il 22 Agosto

1 0
Retro/Grade esplode sul PSN il 22 Agosto

Ciao a tutti!

Ecco a voi un post di Matt Gilgenbach che ci parla di un nuovo arrivo sul PSN per PS3 a breve!

Retro/Grade for PS3 (PSN)

Buone notizie: abbiamo termianto il nostro premiato sparatutto-musicale, Retro/Grade! Il gioco sarà lanciato il 22 agosto in esclusiva sul PS3, e vi regalerà ore di gioco coinvolgenti e piene di ritmo in cui dovrete affrontare battaglie spaziali manipolando il tempo.

Abbiamo ricevuto molte richieste di rendere disponibile la colonna sonora di Retro/Grade, ed ora posso confermarvi che sarà in vendita sul PSN. Per chi vorrà acquistare il gioco e la colonna sonora, ci sarà un pacchetto scontato — avremo presto più dettagli sul prezzo.

Per quelli che non conoscono Retro/Grade, è simile ad un classico sparatutto… ma al contrario! All’inizio del gioco fermerete un’invasione aliena, ma la distruzione causerà dei danni allo spazio-tempo, provocando l’inversione dello scorrere del tempo. Quello che normalmente è il boss finale qui è proprio al principio del vostro viaggio a ritroso. Dovrete aiutare Rick Rocket a ripristinare la continuità spazio-temporale prima che la temporanea anomalia squarci l’universo con un buco temporale!

Retro/Grade for PS3 (PSN) Retro/Grade for PS3 (PSN)

Con lo scorrere del tempo invertito, dovrete annullare le vostre azioni per proteggere l’integrità dello spazio-tempo dis-sparando i vostri colpi, che saranno regolati dal ritmo della musica del gioco. Inoltre, dovrete schivare i proiettili nemici che torneranno indietro alle loro pistole. Potrete dis-combattere la battaglia sia con il controller wireless DUALSHOCK 3 sia con il controller-chitarra per PlayStation 3.

Per scoprire di più sul gioco, visitate il sito ufficiale. Tornate presto – avremo molto altro di cui parlare, incluso il supporto di Retro/Gradeper il controller-chitarra!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ehilà, questo sembra proprio interessante! spero esca una demo perchè voglio proprio provarlo