Wizorb porta la magia del Block-Breaking con i Minis di questa settimana!

1 0
Wizorb porta la magia del Block-Breaking con i Minis di questa settimana!

Ciao! Siamo Alexey Menshikov di Beatshapers e Jonathan Lavigne di Tribute Games. Vi scriviamo per comunicarvi che Wizorb per Playstation minis sarà disponibile sul PlayStation Store in Europa a €2.99, dal 25 luglio! Potrete giocarci sulle vostre PS3, PSP e PS Vita.

Wizorb è una combinazione unica tra un classico block-breaking ed elementi di RPG. Il gioco è caratterizzato da un affascinante stile pixel art, una storyline coinvolgente, epici scontri con i boss e tanti mondi da esplorare.

Giocherete nei panni di Cyrus, un mago coraggioso esperto di una segreta arte magica chiamata Wizorb! Il gioco prende il via in una piccola cittadina del Regno di Gorudo distrutta dai mostri – il vostro obiettivo sarà aiutare gli abitanti a ricostruire le loro case guadagnando denaro e completando i livelli. Come ogni classico RPG, potrete esplorare i dintorni e interagire con i cittadini. Se sarete fortunati, potrebbero ricompensarvi per l’aiuto ricevuto con oggetti utili.

Wizorb Screen 1 Wizorb Screen 2

L’azione si sviluppa su piccoli livelli pieni di blocchi e nemici che i giocatori dovranno eliminare, utilizzando una palla e una barra – i fan dei block-breaking vecchio stile si sentiranno come a casa. Oltre a rompere i mattoni, potrete impiegare una serie di incantesimi, come palle infuocate, teletrasporto e invocare una raffica di vento per modificare il percorso della pallina. Ma state attenti: la magia non è una risorsa illimitata e dovrete raccogliere le pozioni dai blocchi rotti o dai mercanti per continuare a farne uso.

Wizorb Screen 3 Wizorb Screen 4

Qui c’è una bella lista che mostra nel dettaglio alcune delle funzionalità di Wizorb:

  • Un gioco block-breaking tutto nuovo dall’ambientazione fantasy
  • Usate la bacchetta magica per lanciare incantesimi
  • Oltre 60 livelli in cinque mondi diversi
  • Epici scontri con i boss, conclusion multiple e livelli bonus
  • Animazione dei personaggi di Paul Robertson, l’animatore di Pirate Baby’s Cabana Battle Street Fight 2006, Kings of Power 4 Billion Percent e Scott Pilgrim vs. The World

Per ulteriori informazioni su Wizorb, non perdetevi il sito web del gioco!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields