Il Blog Italiano di PlayStation

Alla scoperta del Cross Controller con LittleBigPlanet 2

5 0
Alla scoperta del Cross Controller con LittleBigPlanet 2

Ciao amici del Blog PlayStation!

Molti di voi avranno passato ore e ore con il fantastico titolo LittleBigPlanet 2, uno dei giochi di punta di casa Sony e senza dubbio tra i più amati dagli appassionati del gaming. Come ricorderete, lo scorso settembre è stato rilasciato un aggiornamento per LBP2 (più che un titolo è una vera e propria piattaforma completa che permette di creare i livelli e di condividerli con tutto il mondo) che ha permesso agli utenti di poter utilizzare la periferica Move.

A distanza di mesi, sta per uscire un nuovissimo e innovativo update che renderà la vostra esperienza di gioco ancora più avvincente: il Cross Controller. Un aggiornamento dedicato ai possessori della console portatile PlayStation Vita, che potranno utilizzare come uno speciale controller. Volete scoprire cosa sarà possibile fare e le innovazioni all’interno del gameplay con questo update?

Scoprite subito il Cross Controller in questa clip realizzata dagli amici di GameTime che hanno intervistato in esclusiva David Dino, Designer di Sumo Digital.

Buona visione!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Sono curiosissimo di sapere come si creeranno i livelli per il cros control 😀

  • Semplicemente fantastico……. poi dicono che Sony non fa mai nulla di innovativo…..

  • La notizia piu bella del mondo, siete fantastici. Però credo che questa feature uscirà a novembre, chi riesce ad aspettare!!!! Qualcuno può darmi conferma della data di uscita a novembre? Grazie

  • …dimmi quando,quando,quando…^___^

  • Wow, che innovazione, molto meglio di Wii U, una notizia fantastica! Ora sarà ancora più divertente creare livelli, giocare da soli o con gli amici. A Novembre lo comprerò immediatamente.

    P.S.: Mamma mia ci aspetta un inverno da urlo!