Tutto pronto per la Finale di GT Academy a Roma

2 0
Tutto pronto per la Finale di GT Academy a Roma

Ciao Fan di Gran Turismo!

GT Academy è finalmente giunto alle fasi nazionali conclusive dell’edizione 2012. Molti di voi hanno effettuato prove estenuanti sulla propria PlayStation 3 e altri hanno inseguito il tempo migliore nelle nuovissime sfide degli eventi live. Ma solo alcuni di voi hanno fatto segnare tempi straordinari e possono ora prendere parte alla finale.

L’atteso evento è in programma il 12 Luglio 2012 alle ore 11:30 nel punto vendita Media World all’interno del centro commerciale Porta di Roma. Per tutti coloro i quali non avranno la fortuna di gareggiare, avrete la possibilità di assistere dal vivo alla chiusura dell’evento più adrenalinico e avvincente dell’anno.

E’ giusto ricordare velocemente cos’è GT Academy e quali sono state le tappe che hanno preceduto la finale. GT Academy è una competizione speciale che PlayStation e Nissan hanno creato appositamente per trasformarvi e diventare dei veri piloti. Negli ultimi tre anni questa competizione ha formato alcuni veri talenti per le corse autentiche su strada. La competizione si è articolata in più fasi, e al termine di quella nazionale (la finale è infatti in programma il 12 Luglio) si passerà a quella internazionale, in cui si sfideranno i migliori di ogni Paese. I sei vincitori della finale nazionale avranno la possibilità di competere, in un primo momento fra di loro e poi con i più veloci degli altri paesi europei, al Race Camp di Silverstone, il più famoso circuito della Gran Bretagna. Il vincitore del GT Academy decretato dal Race Camp verrà poi sottoposto ad un programma intensivo, il Driver Development Programme, per prepararsi alla partecipazione della durissima Dubai 24 Hours, in programma a Gennaio 2013.

Tutto qui? Certo che no! In occasione della finalissima di GT Academy, sono previste delle super offerte dedicate a Gran Turismo 5 e alla PlayStation 3. Nel Media World di Porta di Roma, lo spettacolo non mancherà!

Ecco cosa vi aspetterà:

  • GT5 a soli €19.90
  • La maglietta ufficiale di GT Academy per i primi 30 che acquistano GT5
  • 10 euro di sconto sull’acquisto di qualsiasi console PS3 (sia stand alone che in bundle)
  • Un abbonamento di 3 mesi al PS Plus in regalo per i primi 20 che acquisteranno una PS3

Dovrete essere tra i più veloci per usufruire dell’esclusive offerte! Ma per voi appassionati di alta velocità non sarà un problema…

Per rimanere sempre aggiornati con il mondo GT Academy e Gran-Turismo ricordate di visitare la nostra pagina ufficiale http://eu.gran-turismo.com/it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/GTAcademy.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • belle offerte, se non avessi una PS3 o GT5 già starei li a fare la fila! 😀

  • infatti uno che ha GT5 e di conseguenza la PS3 si è interessato ha GT academy e quindi poche persone senza play vanno su questo sito e ancor meno sul blog. In poche parole ti fa rosicare perché la maglietta non penso che la vendono separatamente e i 3 mesi del ps plus non ce li regalano.