Ciao a tutti!
É sempre un piacere poter condividere con voi nuovi dettagli su Gran Turismo 5 e oggi non fa eccezione.
Per prima cosa abbiamo disponibile per voi sullo Store il pack Ring Twin Motegi, un circuito tanto amato che evocherà dolci ricordi tra tutti i fan di GT e che recentemente abbiamo visto impegnati nelle fasi finali della competizione GT Academy. Il pack costa €4.99 e include due piste con quattro configurazioni di layout di Motegi.
Per i non esperti, il Ring Twin Motegi è un circuito giapponese che comprende sia un ovale che un tracciato più complesso. La “Superspeedway” ovale da 2,4 km è utilizzata prevalentemente per le corse americane, mentre il secondo, da 4,8 km, per Super GT e Formula Nippon. Ma oltre a questi due tracciati, ci sono anche le piste Ovest ed Est, formate separando la prima e l’ultima metà del tracciato, per darvi la possibilità di testare la particolarità tecnica dei layout di Motegi. Tantissimi fan ce l’avevano richiesto e ci auguriamo che finalmente ora sono soddisfatti del suo ritorno.
Ma andiamo avanti, ora sottopongo alla vostra attenzione la Scion FR-S ’12, una vettura compatta sportiva FR (motore anteriore, trazione posteriore) che fa il suo debutto per il marchio automobilistico americano Scion. I più attenti tra voi si saranno accorti che la vettura configurata è una derivazione del suo predecessore, la Toyota 86, da poco lanciata in Giappone.
Una macchina per i puristi della guida, interamente costruita seguendo l’idea della sportività, quindi perché non parcheggiarne una nel vostro garage, senza alcun costo?!
A questo punto avete decisamente qualcosa con cui rendere più interessante la vostra esperienza con il simulatore di guida.
Speriamo che afferriate al volo entrambe le novità!
Ci vediamo in pista!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments