Pubblicato il

Aggiornamento del Software di Sistema PS3 (v4.20)

A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento del software di sistema (v4.20) per PlayStation 3 che include alcune modifiche che migliorano la funzionalità e la qualità della vostra esperienza.

Per prima cosa, abbiamo rivisto le specifiche della impostazione power-save in accordo con le regolamentazioni SCEE. Ciò significa che, d’ora in avanti, il sistema sarà predisposto per spegnersi automaticamente dopo un’ora di inutilizzo. Questi settaggi potranno comunque essere modificati manualmente attraverso la voce ‘Sistema Auto-Off’ nelle Impostazioni su XMB.

Inoltre, come già menzionato in questo precedente post, l’aggiornamento del software di sistema (v4.10) ha reso possibile ascoltare la propria voce in modalità multiplayer attraverso il “Wireless Stereo Headset”. Questo effetto di feedback acustico è anche conosciuto come “sidetone”. Grazie ai vostri commenti, l’aggiornamento del sistema di software (v4.20) migliorerà questa performance offrendovi la possibilità di scegliere fra cinque livelli di audio per il microfono o di disattivare completamente la funzione.

Per chi tra voi utilizzava il “Wireless Stereo Headset” per guardare Blu-ray e film in DVD su PS3 , questo nuovo aggiornamento regalerà un’esperienza audio nettamente migliore grazie alle funzioni di virtual surround sound.

Abbiamo anche perfezionato il salvataggio dei dati. Adesso potrete selezionare più dati salvati e cancellarli o copiarli in gruppo.

Per maggiori dettagli cliccate qui !

Per discutere con altri utenti parlane anche nel Forum in questo link.

3 Commenti
1 Risposte dell'autore
1

Non è stato riparato il bug riguardo al fatto che gli utenti su PS3 vedono offline (seppur connessi) gli utenti su PS Vita vero? ….

2

per maggiori dettagli cliccate qui…pero mi rimanda qui,XD

Link sistemato. Grazie per aver segnalato la cosa.

😀

Ottimo!
Potrò utilizzare al meglio il mio Wireless Stereo Headset 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche