Domenica all’insegna degli eventi online: “Riconosci il sosia” in Home

2 0
Domenica all’insegna degli eventi online: “Riconosci il sosia” in Home

Ciao a tutti ragazzi!

Il vostro amato staff della Community PlayStation, anche questa settimana, vuole proporvi un evento! Avete voglia di passare un po’ di tempo online in compagnia del team di moderazione e con i membri del Forum PlayStation?

L’appuntamento è fissato per Domenica 17 alle ore 16 nello spazio di PlayStation Home con l’evento “Riconosci il sosia!“. Ecco quello che dovete fare per partecipare:

Pensate ad un personaggio (famoso, la prozia Prunilla non vale), travestitevi e cercate in tutti i modi di assomigliargli il piú possibile. Salvatevi l’aspetto e tenetelo lí nascosto. Domenica alle 16 ci ritroveremo e a turno dovremo indovinare il personaggio degli altri.

Udite udite, abbiamo anche un premio per voi! Chi avrá indovinato piú “sosia” riceverá una cartolina 3D di Uncharted con tanto di dedica da parte del moderatore di vostra scelta (bello eh v_v)! Sará un modo per chiacchierare un po’ tutti insieme, visto che gli eventi sulle barzellette non erano, mh, apprezzati!

Per tutte le informazioni e le modalità per partecipare all’evento di questa settimana, leggete questo thread.

Vi ricordo che, nelle prossime settimane, giocheremo ad Uncharted 3 e Motorstorm (PS Vita e PS3). Continuate a seguirci!

Ci vediamo online!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields