PlayStation E3 Round-Up – Giorno 3

0 0
PlayStation E3 Round-Up – Giorno 3

Il terzo ed ultimo giorno dell’ E3 2012, non ha registrato alcun segno di rallentamento, anzi, i fan appassionati sono continuati ad arrivare numerosissimi per scoprire ulteriori nuovi titoli.

DSC03004

La mattinata ci ha riservato un assaggio dei nuovi titoli di Capcom in arrivo, come il raggelante Resident Evil 6 che, senza deludere le nostre aspettative, si è dimostrato terrificante.

Anche DmC (la nuova sfida di Ninja Theory, Devil May Cry) sta prendendo forma in modo molto promettente grazie al suo mix di combattimento travolgente e forsennato.

Nel pomeriggio ci è stata riservata una bella sorpresa, uno sguardo al titolo che ha fatto davvero parlare di sè in questi giorni – Watch Dogs – un gioco che si è dimostrato davvero all’altezza delle aspettative. Si tratta di un futuristico titolo di azione e avventura che vi permetterà di manipolare l’elettricità, spiare conversazioni telefoniche, controllare i semafori a vostro piacimento e monitorare gli abitanti attraverso telecamere CCTV.

Watch Dogs 2 Watch Dogs 1

La caotica e animata isola di Hong Kong è al centro del grandioso Sleeping Dogs. La storia è quella di un poliziotto sotto copertura che stringe stretti legami con l’organizzazione mafiosa della Triade, in cui si infiltra; troverete una grande varietà di stili di gioco, incluso il controllo immediato dei veicoli e il brutale combattimento corpo a corpo.

DSC02947

Uno dei titoli a cui non abbiamo saputo resistere è stato il musicale Rocksmith. La sensazione è realistica e gratificante come se si imbracciasse una vera chitarra elettrica, e il gioco vi insegnerà ogni cosa, dall’accordatura all’esecuzione di accordi, riff e assoli.

Questo E3 2012 è stato davvero un’esperienza fantastica e speriamo che lo sia stato anche per voi attraverso la nostra copertura. Ma non è tutto, infatti abbiamo ancora qualche intervista e contenuto da pubblicare qui sul Blog PlayStation e su it.playstation.com/e3, quindi continuate a seguirci.