Scarica subito GT ACADEMY 2012 gratuitamente e senza dover acquistare GT5

0 0
Scarica subito GT ACADEMY 2012 gratuitamente e senza dover acquistare GT5

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa abbiamo avuto il grande piacere di annunciare l’inizio di una delle competizioni più amate da tutti i fan della serie Gran Turismo. Stiamo parlando di GT Academy 2012, la competizione creata da PlayStation e Nissan che vi permette di diventare dei veri piloti! GT Academy è un evento che si articola in più fasi, da quelle nazionali (online e “live”) a quella internazionale, in cui si sfideranno i migliori di ogni Paese.

Per partecipare dovrete scaricare la demo gratuita di GT Academy dal PlayStation Store: fate attenzione perché per partecipare non è necessario avere una copia di Gran Turismo 5, ma basterà utilizzare questa demo. A questo punto dovrete impegnarvi e dare il meglio di voi stessi realizzare il miglior tempo possibile!

In più, per la prima volta avrete la possibilità di qualificarvi in occasione di una serie di eventi “live” che si terranno sul territorio nazionale. I 32 giocatori più veloci (16 provenienti dalla competizione online e 16 dagli eventi “live”) parteciperanno alla finale nazionale.

I sei vincitori della finale nazionale avranno la possibilità di competere, in un primo momento fra di loro e poi con i più veloci degli altri paesi europei, al Race Camp di Silverstone, il più famoso circuito della Gran Bretagna. Il vincitore del GT Academy decretato dal Race Camp verrà poi sottoposto ad un programma intensivo, il Driver Development Programme, per prepararsi alla partecipazione della durissima Dubai 24 Hours, in programma a Gennaio 2013.

Date un’occhiata al calendario e agli eventi live! Il 5 e 6 Maggio si è tenuto il primo evento live a Roma e a breve vi comunicheremo i primi 5 finalisti! Il secondo appuntamento è in programma a Catania, all’interno della prima edizione della manifestazione “Videogame Show“. Qui, i posti a disposizione per accedere alla finale, saranno ben 6!

Il prossimo pilota a scendere in pista potresti essere tu!