Frobisher Says! Oggi disponibile per tutti GRATIS!

5 0
Frobisher Says! Oggi disponibile per tutti GRATIS!

Chiunque abbia ricevuto un messaggio dal PSN informandovi che un loro amico ha colpito una lontra con un bastone, sarà lieto di sapere che Frobisher Says! è ora disponibile per tutti gli utenti di PS Vita gratuitamente.

Deliver Pudding in Frobisher Says

Se non conoscete Frobisher Says! ecco a voi una presentazione direttamente dallo sviluppatore, Ricky Haggett, di Honeyslug:

Frobisher Says! è un party game surreale, in cui i giocatori devono obbedire ai capricci di un uomo strano che si chiama Frobisher, terribilmente viziato e fa tutto ciò che vuole. E’ incredibilmente esigente e un po’ spaventoso se lo incrociate, e i suoi ordini sono spesso piuttosto bizzarri – potrebbe insistere per far fare ai giocatori cose come “colpire una lontra con un bastone”, “consegnare un budino su un treno giocattolo”, o “sorridere alle signore”. Potrebbe anche chiedere ai giocatori di aprire tutte le vongole dei suoi spaghetti alla marinara – anche se non gradisce neanche le vongole.

Il gioco presenta tutte le caratteristiche della PS Vita – dal touch anteriore e posteriore, alla motion camera e il rilevamento dei volti, nonché i controlli tradizionali. Progettato specificamente per essere giocato con un massimo di 8 amici, ma si può giocare anche soli e raggiungere i punteggi più alti.

One of the Games in Frobisher Says

Ci sono oltre 50 giochi, ognuno con uno stile artistico unico – abbiamo lavorato con un Team Art ampio e diversificato per tutti i tipi di sfondi e disegni: dai fumetti alla pixel art, collage di illustrazioni mediche – così come cambia il gioco cambia anche l’arte, immergendo i giocatori nel mondo pazzo e confuso di Frobisher.

Frobisher Says! sarà disponibile per il download su PS Vita nell’aggiornamento del PlayStation Store di oggi, ed è gratis. E sarà anche disponibile un DLC pack con 15 nuovi mini-games a partire da oggi 2 maggio a soli €1.99.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.