Frobisher Says! Oggi disponibile per tutti GRATIS!

5 0
Frobisher Says! Oggi disponibile per tutti GRATIS!

Chiunque abbia ricevuto un messaggio dal PSN informandovi che un loro amico ha colpito una lontra con un bastone, sarà lieto di sapere che Frobisher Says! è ora disponibile per tutti gli utenti di PS Vita gratuitamente.

Deliver Pudding in Frobisher Says

Se non conoscete Frobisher Says! ecco a voi una presentazione direttamente dallo sviluppatore, Ricky Haggett, di Honeyslug:

Frobisher Says! è un party game surreale, in cui i giocatori devono obbedire ai capricci di un uomo strano che si chiama Frobisher, terribilmente viziato e fa tutto ciò che vuole. E’ incredibilmente esigente e un po’ spaventoso se lo incrociate, e i suoi ordini sono spesso piuttosto bizzarri – potrebbe insistere per far fare ai giocatori cose come “colpire una lontra con un bastone”, “consegnare un budino su un treno giocattolo”, o “sorridere alle signore”. Potrebbe anche chiedere ai giocatori di aprire tutte le vongole dei suoi spaghetti alla marinara – anche se non gradisce neanche le vongole.

Il gioco presenta tutte le caratteristiche della PS Vita – dal touch anteriore e posteriore, alla motion camera e il rilevamento dei volti, nonché i controlli tradizionali. Progettato specificamente per essere giocato con un massimo di 8 amici, ma si può giocare anche soli e raggiungere i punteggi più alti.

One of the Games in Frobisher Says

Ci sono oltre 50 giochi, ognuno con uno stile artistico unico – abbiamo lavorato con un Team Art ampio e diversificato per tutti i tipi di sfondi e disegni: dai fumetti alla pixel art, collage di illustrazioni mediche – così come cambia il gioco cambia anche l’arte, immergendo i giocatori nel mondo pazzo e confuso di Frobisher.

Frobisher Says! sarà disponibile per il download su PS Vita nell’aggiornamento del PlayStation Store di oggi, ed è gratis. E sarà anche disponibile un DLC pack con 15 nuovi mini-games a partire da oggi 2 maggio a soli €1.99.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Ormai siamo nell’era dei dispositivi portatili altamente sofisticati. Esistono gioiellini capaci di navigare su internet velocemente come i PC di casa. Fra questi gioiellini spunta un giorno la PS Vita, che purtroppo ha la sfortuna di essere stata inventata da una delle case più addormentate di questi decenni: casa Sony! PS Vita, oltre ai videogiochi, avrebbe un potenziale enorme che le permetterebbe, se sfruttato, di far mangiare la polvere alla concorrenza. Potrebbe aver in sè tutto ciò che hanno i vari dispositivi di oggi con in più, però, il valore aggiunto di videogiochi neancora mai visti su smartphone o altre console portatili. Ciò di cui sto parlando è l’assurda mancanza di una navigazione internet adeguata ai giorni nostri! Assenza di flash player e HTML5 impediscono infatti di vedere video in streaming, quindi e soprattutto neanche da YouTube!!! Ora non è possibile che una console del genere non abbia neancora questa ovvia e semplice possibilità. Io quindi voglio mandare un messaggio a casa Sony: SVEGLIA! Siamo nel 2012 aggiorniamoci, altrimenti l’utenza farebbe meglio a cercare intrattenimento elettronico dalla APPLE, dalla SAMSUNG, dalla MICROSOFT e dalla NINTENDO!!!!

  • per non parlare di alcuni giochi che fanno ridere anche la vecchia PSP

  • per non parlate di alcuni giochi che fanno ridere anche la vecchia PSP

  • W gli OT!
    Parlando di Frobisher invece devo dire che mi ha sorpreso. Mi aspettavo un clone scialbo di Wario Ware invece è un gioco con una sua identità, un suo stile. I minigiochi sono tutti abbastanza carini, ce ne sono un paio troppo lunghi forse e qualche altro magari non si capisce in una manciata di secondi (come diavolo si supera quello della stanza con l’interruttore della luce e i gatti?). Carino anche il fatto che a volte i minigiochi fanno riferimento ai livelli superati precedentemente. Non ho ancora provato il multiplayer, ma finora mi è piaciuto tanto. E poi è gratis.

  • davvero bello,a tratti bastardo,molto divertente ^^