Free Realms compie tre anni – Unitevi ai festeggiamenti

3 0
Free Realms compie tre anni – Unitevi ai festeggiamenti

Ciao ragazzi,
ecco un post di Jose Araiza, producer di Free Realms, dedicato al gioco che ha compiuto proprio in questi i giorni i suoi 3 anni di vita!

Sono passati tre anni dall’uscita di Free Realms. E quale momento migliore per ricordarsi di tutto il divertimento che Free Realms ha da offrire se non… il nostro terzo compleanno! Proprio così, ragazzi… Free Realms ha compiuto ufficialmente tre anni questo fine settimana. Riuscite a crederci? No? Nemmeno noi! Il tempo vola quando ci si diverte!

Free Realms è stato il primo MMORPG per PlayStation 3. Ha rappresentato un viaggio entusiasmante per noi e siamo rimasti estasiati dell’accoglienza che i media e la community del gioco ci hanno riservato. Per quelli che non si sono ancora uniti a noi, Free Realms è un mondo online in 3D completamente gratuito, in cui giocatori di tutte le età possono fare qualsiasi cosa desiderino in qualunque momento.

Sia che si tratti di costruire e decorare la vostra casa sia di invitare i vostri amici per una festa danzante, il divertimento non ha limiti in Free Realms. Qui potete unirvi ai vostri amici e divertirvi insieme in svariati modi. Potete affrontare i vostri nemici o andare alla ricerca di tesori perduti, o ancora duellare con altri giocatori, cucinare pietanze, guidare automobili… Non c’è limite alle opzioni e al divertimento!

FR_DemoDerby

Con l’avvicinarsi del compleanno di Free Realms, tutta Sacred Grove non sta più nella pelle per la grande festa. Partecipate all’esclusiva gara di torte di Queen Valerian, in cui i migliori chef competono per avere l’onore di servire la propria torta speciale alla grande Festa di Compleanno. Avrete l’opportunità di completare una manciata di nuove missioni giornaliere che vi prepareranno all’attesissimo evento. Sarà anche disponibile un nuovo animale piñata!

img_20120426-15-41-20

Ma non è tutto! Che festa di compleanno sarebbe senza Cakenstein?!? Il Frankenstein delle torte è tornato in un nuovo evento mondiale per rovinare la Festa di Compleanno e sarà vostro compito fermarlo!

img_20120426-15-45-43

Siamo convinti che questo anniversario sarà memorabile. Vi aspettano più di ventiquattro nuove missioni della storia principale e una serie di sfide giornaliere, senza contare l’evento mondiale di Cakenstein. Non dimenticate, però, che il cuore di questa celebrazione è quello di unirvi ai vostri amici per esplorare, scoprire, gareggiare e chiacchierare… Insomma, per farla breve, per divertirvi!

Abbiamo un anno di più, è vero… D’altro canto, ne abbiamo solo tre e abbiamo ancora molte cose in serbo per voi! Unitevi a noi in Free Realms. Tutto quello che dovete fare è scaricare il gioco sul vostro PC o da PlayStation Store e loggarvi. Inoltre, tenetevi aggiornati su tutte le novità di Free Realms cliccando “Mi piace” sulla nostra pagina di Facebook e seguendoci su Twitter! Speriamo di vedervi presto nel mondo di gioco!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • E’ un po comico un post per i festeggiamenti del terzo compleanno di Free Realms, sul blog ufficiale PlayStation italiano, visto che qui non è mai arrivato. XD
    Auguri comunque!

  • esatto Nemesi… infatti mi stavo chiedendo se per caso mi fossi perso l’arrivo del titolo nello store italiano…

  • Buon compleanno Free Realms, quando esci in Italia facci un fischio…