Scopriamo la PS Vita 3G-WiFi

5 0

Ciao a tutti!

Torniamo anche oggi con l’appuntamento dedicato ai video tutorial di PS Vita, le clip realizzate in esclusiva dal nostro team del Blog PlayStation in cui troverete funzioni, caratteristiche, segreti e consigli per sfruttare al massimo la vostra console.

Questo venerdì vi vogliamo parlare della console PS Vita nella sua versione 3G/Wi-Fi e delle sue caratteristiche. Vi ricordiamo anche che il partner di telefonia mobile in esclusiva è Vodafone Italia. In questo video potrete anche scoprire due esclusive e molto vataggiose formule per acquistare la console: in abbonamento o con sim ricaricabile. Per maggiori dettagli fate subito un salto sul sito http://psvita.vodafone.it/.

Non perdete i nostri fantastici tutorial: ogni martedì e venerdì, solo sul nostro Blog PlayStation!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Ormai siamo nell’era dei dispositivi portatili altamente sofisticati. Esistono gioiellini capaci di navigare su internet velocemente come i PC di casa. Fra questi gioiellini spunta un giorno la PS Vita, che purtroppo ha la sfortuna di essere stata inventata da una delle case più addormentate di questi decenni: casa Sony! PS Vita, oltre ai videogiochi, avrebbe un potenziale enorme che le permetterebbe, se sfruttato, di far mangiare la polvere alla concorrenza. Potrebbe aver in sè tutto ciò che hanno i vari dispositivi di oggi con in più, però, il valore aggiunto di videogiochi neancora mai visti su smartphone o altre console portatili. Ciò di cui sto parlando è l’assurda mancanza di una navigazione internet adeguata ai giorni nostri! Assenza di flash player e HTML5 impediscono infatti di vedere video in streaming, quindi e soprattutto neanche da YouTube!!! Ora non è possibile che una console del genere non abbia neancora questa ovvia e semplice possibilità. Io quindi voglio mandare un messaggio a casa Sony: SVEGLIA! Siamo nel 2012 aggiorniamoci, altrimenti l’utenza farebbe meglio a cercare intrattenimento elettronico dalla APPLE, dalla SAMSUNG, dalla MICROSOFT e dalla NINTENDO!!!!

  • Penso che il commento sopra di me abbia detto tutto ciò che penso anch’io, ma che forse non avrai pensato di scrivere, non adesso almeno…
    Nient’altro da aggiungere, mi hai strappato le parole di bocca, però non dobbiamo dimenticarci che monta un firmware ancora acerbo.
    Cerchiamo di portare pazienza e vediamo come evolve.

    Saluti! 😉

  • Quoto. Per il resto, il video mi pare più uno spot a Vodafone che un video-tutorial. -_-*

  • Sì ma ragazzi non avete notato che questi problemi ci sono anche su una console casalinga e ben più matura come PS3? Forse non è il caso di prendersela tanto, può darsi che sistemeranno la cosa in futuro. E poi vogliamo delle console per giocare o qualcos’altro? Anche nel fare paragoni con Apple, Samsung e compagnia bella io ci starei attento perché a ben guardare non sono concorrenti dirette di PSVita. Io di cose scandalose ne vedo altre, come ad esempio la mancanza di un HDD interno che in un mostro tecnologico così uno se l’aspetterebbe anche, invece Sony ha preferito sfruttare memory esterne di nuova concezione così da poter spillare altri soldi alla clientela.

  • il problema vero è che in italia la copertura 3G è ridicola, utilizzano antenne vecchissime e sovraccariche.. la navigazione risulta davvero oscena.. e i costi tra i più alti d’europa sono davvero inopportuni.. vodafone poi.. lasciamo stare va…