Ciao a tutti!
Mi auguro vi siate divertiti con la Beta di Starhawk e che abbiate avuto l’opportunità di creare scompiglio sul campo battaglia in qualunque modo possibile, per aria, via terra o utilizzando tutti i veicoli tra quelli a vostra disposizione!
Per tutti quelli che non sono riusciti a sperimentarli, non vi preoccupate perchè abbiamo pensato di dare un rapido sguardo ai veicoli che troverete nella versione completa del gioco. Maggiori dettagli a seguire, molto molto presto 😉
Il primo è il Sidewinder JetBike – fondamentalmente una moto volante MOLTO veloce, perfetta per salti folli e molto divertente da guidare.
Il secondo, il Razorback, è simile a un veicolo buggy, un robusto 4×4 che può portare fino a 3 giocatori ed è dotato di una pistola montata sulla parte posteriore, perfetta per eliminare velocemente i nemici.
L’Ox Heavy Tank è uno dei miei preferiti. Il nome dice praticamente tutto, non credete? Si tratta di un veicolo di attacco che è perfetto per bombardare le basi nemiche. Non è il più veloce del garage, ma è facilmente manovrabile e molto potente. Può anche trasportare fino a 2 giocatori. Ultimo, ma certamente non meno importante, è l’Hawk, un mech trasformabile che può prendere all’istante le sembianze di un jet in caso di combattimento aereo – e non devo aggiungere altro!
Date un’occhiata al blog PlayStation per ulteriori aggiornamenti su Starhawk.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments