Pubblicato il

Guida e vola con Starhawk!

Ciao a tutti!

Mi auguro vi siate divertiti con la Beta di Starhawk e che abbiate avuto l’opportunità di creare scompiglio sul campo battaglia in qualunque modo possibile, per aria, via terra o utilizzando tutti i veicoli tra quelli a vostra disposizione!

Per tutti quelli che non sono riusciti a sperimentarli, non vi preoccupate perchè abbiamo pensato di dare un rapido sguardo ai veicoli che troverete nella versione completa del gioco. Maggiori dettagli a seguire, molto molto presto 😉

Tank1 - RIDE, DIE & FLY IN STARHAWK! Razorback2 - RIDE, DIE & FLY IN STARHAWK!

Il primo è il Sidewinder JetBike – fondamentalmente una moto volante MOLTO veloce, perfetta per salti folli e molto divertente da guidare.

Il secondo, il Razorback, è simile a un veicolo buggy, un robusto 4×4 che può portare fino a 3 giocatori ed è dotato di una pistola montata sulla parte posteriore, perfetta per eliminare velocemente i nemici.

Hawk1 - RIDE, DIE & FLY IN STARHAWK!

L’Ox Heavy Tank è uno dei miei preferiti. Il nome dice praticamente tutto, non credete? Si tratta di un veicolo di attacco che è perfetto per bombardare le basi nemiche. Non è il più veloce del garage, ma è facilmente manovrabile e molto potente. Può anche trasportare fino a 2 giocatori. Ultimo, ma certamente non meno importante, è l’Hawk, un mech trasformabile che può prendere all’istante le sembianze di un jet in caso di combattimento aereo – e non devo aggiungere altro!

Date un’occhiata al blog PlayStation per ulteriori aggiornamenti su Starhawk.

Jet Bike2 - RIDE, DIE & FLY IN STARHAWK!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Io la beta un po’ di volte l’ho giocata. Devo dire che, seppur tecnicamente già molto valido e con idee interessanti (il sistema di costruzione delle strutture in primis), non mi ha detto moltissimo… cioè, sì è divertente però boh… a volte l’ho trovato un po’ troppo dispersivo e non così tanto frenetico, ecco.

Dateci la data d’uscita!

Non ce la faccio più…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche