Dimostrazione video: Music Unlimited e video dal PlayStation Store

8 0
Dimostrazione video: Music Unlimited e video dal PlayStation Store

Siamo lieti di mostrarti come divertirti con musica e video quando e dove vuoi grazie a PS Vita.

Con una libreria globale di più di 15 milioni di brani, il servizio Music Unlimited arriva su PS Vita con alcune nuove funzionalità esclusive che sfruttano le incredibili caratteristiche del sistema, migliorando l’esperienza per gli utenti e rendendo questa versione del servizio una delle più complete a disposizione. Con il servizio Music Unlimited su PS Vita puoi usare il touchscreen per sfogliare i contenuti, navigare ed effettuare ricerche in modo semplice. Inoltre puoi gestire i tuoi elenchi di riproduzione ovunque ti trovi, aggiungendo brani dalla nostra raccolta globale di milioni di brani grazie alla sincronizzazione automatica sui diversi dispositivi.

Una delle funzioni più sorprendenti di Music Unlimited su PS Vita è la possibilità di memorizzare i brani per riprodurli offline. Questa novità assoluta del servizio Music Unlimited ti permette di scaricare brani da uno dei nostri Canali Premium o dalla tua raccolta, sfruttando lo spazio disponibile nella scheda di memoria, per ascoltarli anche quando sei offline.

Inoltre, la sezione video del PlayStation Store offre tantissimi film e programmi TV da acquistare o noleggiare: li puoi scaricare direttamente su PS Vita. Sfoglia le nuove uscite o i film più popolari e scopri gli sconti o le offerte disponibili ogni giorno.

Guarda la dimostrazione video per scoprire come funziona:

E ricorda, se non hai ancora provato Music Unlimited approfitta subito dell’abbonamento Premium gratuito per 30 giorni.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • fortieTHief

    ma daiii,è gia disponibile?si puo scaricare music unlimited direttamente dalla PSVITA?

  • alberto-gmail

    Fa piacere vedere Music Unlimited continuare a migliorarsi: é molto importante l’aggiunta della funzione per ascoltare le canzoni anche offline(anche se, per ora, sì può farlo soltanto su PS Vita), inoltre, dal video(a proposito, complimenti per averlo sottotitolato in italiano) sembra che sia stato adattato benissimo per sfruttare al meglio lo schermo touchscreen di PS Vita.

    Riguardo il Video Store(che appunto é disponibile fin dal lancio della console), invece, non ne sono certo entusiasta: il fatto che sia la versione PS Vita di quello per PS3 significa i soliti prezzi assurdi, i soliti buchi nel catalogo e la solita confusione nell’interfaccia(anzi, qui mi sembra ancora più disordinato), per non parlare del fatto che su PS Vita tutti i contenuti siano visibili soltanto in bassa definizione…

  • MarcoMeridio

    Io vorrei chiedere se l’opzione di ascoltare la musica offline sarà presente pure su Android, PS3 e PC; inoltre se verrà introdotto Video Unlimited con abbonamento come al’estero, sarebbe un opzione veramente interessante.

  • alberto-gmail

    @MarcoMeridio: prima mi sono sbagliato, la funzione di Music Unlimited per ascoltare le canzoni offline, da ieri é disponibile anche per l’applicazione per smartphone Android, mentre per l’applicazione per tablet Android, stranamente, non ancora…

    Riguardo Video Unlimited: in realtà, non é un servizio su abbonamento, ha gli stessi identici contenuti del Video Store attuale, le stesse opzioni per i contenuti(cioé acquisto e noleggio in SD e HD) e gli stessi prezzi…
    Ad oggi, su PS3(e intendo solo PS3, perché so che é disponibile su vari dispositivi Sony e su Google Play), é uscito soltanto sugli Store di America e Canada, ma senza sostituire il Video Store.
    Negli ultimi mesi, da parte di Sony, non é arrivata nessuna notizia sul possibile “approdo” del servizio in altri paesi.

  • scusate, ma se non ho la carta di credito non posso fare propio nulla?

  • alberto-gmail

    @markvita: purtroppo no, per abbonarsi o anche solo provare Music Unlimited, é indispensabile dare il numero della propria carta di credito…
    Aggiungo che successivamente il costo dell’abbonamento mensile sì può comunque pagare anche tramite i soldi delle PSN Card o sull’account PSN.

  • non ho capito come fare a scaricare Music Unlimited su PSVITA,non lo trovo da nessuna parte.

    • Giulia Bellato

      Ciao!
      Per scaricare Music Unlimited é sufficiente che tu vada nello Store sulla tua PS Vita -> Gioco -> Social Network e da lí puoi scaricare l’applicazione 🙂