Dimostrazione video: Music Unlimited e video dal PlayStation Store

8 0
Dimostrazione video: Music Unlimited e video dal PlayStation Store

Siamo lieti di mostrarti come divertirti con musica e video quando e dove vuoi grazie a PS Vita.

Con una libreria globale di più di 15 milioni di brani, il servizio Music Unlimited arriva su PS Vita con alcune nuove funzionalità esclusive che sfruttano le incredibili caratteristiche del sistema, migliorando l’esperienza per gli utenti e rendendo questa versione del servizio una delle più complete a disposizione. Con il servizio Music Unlimited su PS Vita puoi usare il touchscreen per sfogliare i contenuti, navigare ed effettuare ricerche in modo semplice. Inoltre puoi gestire i tuoi elenchi di riproduzione ovunque ti trovi, aggiungendo brani dalla nostra raccolta globale di milioni di brani grazie alla sincronizzazione automatica sui diversi dispositivi.

Una delle funzioni più sorprendenti di Music Unlimited su PS Vita è la possibilità di memorizzare i brani per riprodurli offline. Questa novità assoluta del servizio Music Unlimited ti permette di scaricare brani da uno dei nostri Canali Premium o dalla tua raccolta, sfruttando lo spazio disponibile nella scheda di memoria, per ascoltarli anche quando sei offline.

Inoltre, la sezione video del PlayStation Store offre tantissimi film e programmi TV da acquistare o noleggiare: li puoi scaricare direttamente su PS Vita. Sfoglia le nuove uscite o i film più popolari e scopri gli sconti o le offerte disponibili ogni giorno.

Guarda la dimostrazione video per scoprire come funziona:

E ricorda, se non hai ancora provato Music Unlimited approfitta subito dell’abbonamento Premium gratuito per 30 giorni.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.