Lasciatevi stregare da Sorcery, disponibile dal 23 maggio

8 0
Lasciatevi stregare da Sorcery, disponibile dal 23 maggio

Ciao a tutti!

Abbiamo il piacere di annunciare che Sorcery sarà disponibile dal 23 maggio 2012 nei territori PAL.

Ecco un breve riassunto direttamente da Brian Upton, direttore creativo Sorcery.

NEW_Sorcery English Logo_FINAL

Finn si è cacciato nei guai.

Tanto per cominciare, ha provocato un’esplosione nel laboratorio alchemico del suo maestro. Poi si è lasciato convincere da Erline, la gatta parlante del suo mentore, a entrare nel regno dei morti. Infine, ha sprigionato una forza maligna che era sopita da secoli e che non si arresterà finché non avrà distrutto tutto ciò che Finn ha di più caro.

Decisamente una pessima giornata…

Sorcery for PS3: Bogies Fire WallSorcery for PS3: Troll

TrollIce 12

Anche se è soltanto un apprendista, Finn dovrà sconfiggere la Regina dell’Incubo prima che annienti il mondo degli umani. Per riuscirci, il giovane protagonista dovrà introdursi nel Reame Fatato, esplorare la Scala Infinita, la Foresta Fatata e il Palazzo Addormentato. Con Erline al suo fianco, il nostro eroe dovrà imparare a padroneggiare la magia e molti incantesimi potentissimi, da scatenare contro i sinistri e pericolosi seguaci dell’Incubo. Lo attendono enigmi complessi: solo risolvendoli riuscirà a sondare i misteri dell’alchimia. Inoltre, dovrà scoprire cosa si cela dietro al potere della Regina dell’Incubo e rimediare ai danni causati dalla malvagia sovrana.

E, soprattutto, dovrà guadagnarsi il diritto di essere chiamato… mago.

Sorcery Packshot_PEGI_3D

Preparatevi per un’avventura magica e ricca di azione, in cui il controller di movimento PlayStation Move sarà la vostra bacchetta magica e tutti voi, nei panni di un giovane apprendista mago, dovrete imparare a controllare la magia per salvare un regno incantato.

Per avere maggiori informazioni su Sorcery, visitate il sitoit.playstation.com.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.