Lasciatevi stregare da Sorcery, disponibile dal 23 maggio

8 0
Lasciatevi stregare da Sorcery, disponibile dal 23 maggio

Ciao a tutti!

Abbiamo il piacere di annunciare che Sorcery sarà disponibile dal 23 maggio 2012 nei territori PAL.

Ecco un breve riassunto direttamente da Brian Upton, direttore creativo Sorcery.

NEW_Sorcery English Logo_FINAL

Finn si è cacciato nei guai.

Tanto per cominciare, ha provocato un’esplosione nel laboratorio alchemico del suo maestro. Poi si è lasciato convincere da Erline, la gatta parlante del suo mentore, a entrare nel regno dei morti. Infine, ha sprigionato una forza maligna che era sopita da secoli e che non si arresterà finché non avrà distrutto tutto ciò che Finn ha di più caro.

Decisamente una pessima giornata…

Sorcery for PS3: Bogies Fire WallSorcery for PS3: Troll

TrollIce 12

Anche se è soltanto un apprendista, Finn dovrà sconfiggere la Regina dell’Incubo prima che annienti il mondo degli umani. Per riuscirci, il giovane protagonista dovrà introdursi nel Reame Fatato, esplorare la Scala Infinita, la Foresta Fatata e il Palazzo Addormentato. Con Erline al suo fianco, il nostro eroe dovrà imparare a padroneggiare la magia e molti incantesimi potentissimi, da scatenare contro i sinistri e pericolosi seguaci dell’Incubo. Lo attendono enigmi complessi: solo risolvendoli riuscirà a sondare i misteri dell’alchimia. Inoltre, dovrà scoprire cosa si cela dietro al potere della Regina dell’Incubo e rimediare ai danni causati dalla malvagia sovrana.

E, soprattutto, dovrà guadagnarsi il diritto di essere chiamato… mago.

Sorcery Packshot_PEGI_3D

Preparatevi per un’avventura magica e ricca di azione, in cui il controller di movimento PlayStation Move sarà la vostra bacchetta magica e tutti voi, nei panni di un giovane apprendista mago, dovrete imparare a controllare la magia per salvare un regno incantato.

Per avere maggiori informazioni su Sorcery, visitate il sitoit.playstation.com.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • alberto-gmail

    Dalle informazioni e video mostrati negli ultimi mesi(in cui é evidente il cambio di stile rispetto alla presentazione all’E3 2010), sembra abbastanza promettente, tra l’altro, questo, e i PSN Datura e PixelJunk 4am, sono gli unici titoli esclusivi per PS Move in sviluppo da parte di Sony(o almeno che non siano dei party game).
    Però, ad essere sincero, in quanto ad ambientazione, personaggi e storia, lo trovo molto “derivativo”, mentre per i controlli col Move, ovviamente, posso dire poco(se non che pare sfruttarlo meglio del solito), chissà se potrà essere un motivo in più nel convincermi a comprare il PS Move, anche se ho qualche dubbio…

  • fortieTHief

    bello non vedo l’ora,pero la copertina è bruttina forte.

  • eccolo!!! *___*
    non vedevo l’ora di saperne di più… grande gioco non vedo l’ora di acquistarlo, un dei migliori giochi per Move!!

    Maurizio sai se sarà necessario anche il Navigator o se basterà solo uno(o due) Move?

  • alberto-gmail

    Manu, basta guardare la copertina del gioco(quel “You’ll Need These”): serviranno soltanto un Move e un pad per giocarlo, mentre il Navigation Controller sarà soltanto opzionale.

  • bene, allora servirà anche il Navigation, anche perchè io mi trovo malissimo a giocare sia con il move che con il dualshock, quindi dovrò ricorrere al navigation contrller!

    comunque ti ricordo che ci sono anche giochi dove non vengono svelati tutti i requisiti, come Sport Champions, che riporta solo 1 move, cosa non esatta perchè per giocare a tutti i giochi servono 2 move!

  • alberto-gmail

    In Sport Champions, se non sbaglio, tutti i sei giochi sono compatibili con soltanto un Move, ma in tre dei giochi si possono anche usare due Move(che migliorano la qualità del gameplay).
    Comunque, Sorcery sì potrà giocare con un PS Move e il pad, ma sono d’accordo con te riguardo al fatto che sarebbe abbastanza scomodo.

  • Questo è forse il titolo migliore in uscita pensato appositamente per il Move. Sin dal suo annuncio m’aveva fatto una buona impressione e credo che possa essere il gioco di cui c’è bisogno per riuscire a riportare in auge una periferica che in fin dei conti è servita solo per giochi casual e poco altro. Anche tecnicamente Sorcery non sembra male, tuttavia il Move non lo comprerò mai e poi mai ma questo è un altro discorso XD

  • Se la Sony supportasse il Move con titoli come questi…
    Comunque la cover sembra quella di un gioco Platinum xD