Ecco a voi Datura per PlayStation Move!

27 0
Ecco a voi Datura per PlayStation Move!

Ciao ragazzi,

questa sera pubblichiamo sul nostro Blog un post di Michal Staniszewski da Plastic Studios, che ci parla di un titolo che sfrutta le potenzialità dell’accessorio Move: Datura.

Ciao a tutti! Sono Michal Staniszewski e lavoro per Plastic Studios… sì, proprio loro, i creatori di Linger in Shadows. Due anni fa ci hanno chiesto di concentrarci sulle potenzialità di Playstation Move, che all’epoca era ancora un semplice prototipo. Oggi siamo orgogliosi di presentarvi “Datura“, che sfrutta il controller in un modo davvero innovativo.

I giocatori, catapultati in una misteriosa foresta, esploreranno l’universo di gioco controllando la mano del loro personaggio grazie alla sofisticata tecnologia di Playstation Move. Il gioco vi immergerà in una serie di affascinanti dinamiche narrative sperimentali, grazie a una modalità d’interazione originale che vi farà esplorare l’universo di gioco non solo con la vista, ma anche con gli altri sensi. Vi sembrerà quasi di poter toccare gli alberi, i volti degli altri personaggi e tutti gli altri oggetti che incontrerete strada facendo!

Datura, che si ispira al cinema per le sue dinamiche narrative, vi permetterà di partecipare attivamente alla trama. Ogni scelta presa dal giocatore, infatti, avrà delle conseguenze diverse… I rompicapi offrono a Datura la possibilità di inserire nell’esperienza di gioco una sana dose di tensione, portando gli utenti a chiedersi se abbiano fatto o meno la scelta giusta.

Questo mese Datura verrà presentato alla GDC! Tenetela d’occhio per anteprime e novità sul gioco.

Datura sarà disponibile in esclusiva su PlayStation Network nel corso dell’anno. Per maggiori informazioni, visitate il Blog PlayStation.

I commenti sono chiusi.

27 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields