ModNation Racers: Road Trip: Beverly Hills, ecco dove vorrei essere!

1 0
ModNation Racers: Road Trip: Beverly Hills, ecco dove vorrei essere!

Come ogni lunedì sera, spazio a Mark Wilson e al suo post interamente dedicato al pianeta ModNation Racers: Road Trip:

Durante uno degli ultimi venerdì, io e il produttore associato Josh Hart siamo fuggiti di nascosto dall’ufficio per fare… beh, un piccolo “viaggetto” verso la California, a Hollywood (detta anche La La Land dagli abitanti del sud della California), per provare la nuova caratteristica “Navigatore Mod” di ModNation Racers: Road Trip.

Dopo aver chiesto un prestito in banca per pagare la benzina, abbiamo imboccato l’infinita autostrada 5 per giungere alla nostra prima tappa ed effettuare un “accesso alla destinazione”: il bellissimo teatro cinese Grauman.

Mentre ci facevamo largo nella Hollywood Blvd. tra la miriade di artisti da strada impegnati ad assomigliare alle “celebrità”, uno degli “intrattenitori” (vestito con un completo spugnoso giallo e squadrato) è riuscito a convincermi a scattare una foto ricordo con lui. Con una sorprendete bassa voce baritonale, il suddetto uomo spugna mi spiegò che il suo lavoro prevedeva delle “generose” mance. Così, subito dopo aver scattato la nostra imbarazzante (ma pur sempre fantastica) foto, ho allungato la mia mano per tirare fuori dal mio portafoglio una banconota da un dollaro e una da dieci. Considerata la sua totale assenza di sforzo nel non eliminare la quarta parete artistica, ho deciso che avrebbe ricevuto la frusciante banconota da un dollaro. Mi dispiace uomo di spugna.

Ma sto divagando. Di nuovo.

Arrivati allo storico teatro cinese Grauman, ho fatto partire il gioco, sono entrato nel “Navigatore Mod”, e voilà, il gioco ha riconosciuto chiaramente la mia posizione e si è preparato a eseguire l’accesso. Una volta completato, ho sbloccato gli oggetti gratuiti a contenuto aggiuntivo derivanti dalla posizione, e mi è stato suggerito di scattare una foto (in posa con i miei Mod e kart preferiti), e pubblicare la Cartolina Mod sulla mia pagina Facebook. Semplice, divertente e con ricompense soddisfacenti.

Dopo la nostra esperienza piena di superstar, ci siamo diretti su Sunset Strip e abbiamo viaggiato per un paio di miglia verso ovest prima di uscire dalla “Strip” per un altro accesso. Nonostante il gioco fosse uscito solo due giorni prima, devo ammettere che siamo rimasti più che sorpresi nel trovare in zona cinque altri giocatori, attraverso il nostro primo accesso near (guardate l’immagine qui sotto).

sunset2

Il nostro ultimo accesso dal molo di Santa Monica ha concluso quella che si è rivelata essere una divertentissima giornata con il gioco, con il Navigatore Mod e con i nostri nuovi e sfavillanti sistemi PS Vita.

ModNation Racers: Road Trip ” Set iniziale: terza settimana”

Questo “Set iniziale” di ModNation Racers per le piste create dagli utenti PS3 mostra un enorme spaccato di alcuni dei migliori tracciati creati dai membri della nostra comunità (finora!). Non vorrete perderveli!

starter

ModNation Racers: Road Trip “Tracciato della settimana”: Iceland di Nathancho17

vitatotw

ModNation Racers: Road Trip: i preferiti di San Diego Studio

sds

Questa raccolta può essere trovata nella sezione “Naviga tra le creazioni” della Stazione condivisione. Ogni settimana sceglieremo cinque nuovi tracciati per voi. Ricordate di scaricarli e di mostrare il vostro apprezzamento ai loro creatori!

ModNation Racers per PS3

Sfida “crea un tracciato”: sai essere divertente come RAD?

RADMANROB, o RADBOYROB (sono la stessa persona?…sì!) ha creato alcuni dei tracciati più particolari e incredibilmente divertenti di ModNation. Forse, e sopratutto, è uno dei membri più gentili della comunità. Il suo obiettivo sembra essere quello di stampare un sorriso sulla faccia delle persone con il suo senso dell’umorismo… e ci riesce!

Considerando che “l’imitazione è la forma più genuina di adulazione”, abbiamo pensato che non ci fosse maniera migliore per celebrare questa creatività con una sfida a ModNation nel creare un tracciato con lo stesso spirito di RMR/RBR.

Per partecipare a questa imminente sfida di creazione del tracciato, clicca QUI

Tracciati migliori: il meglio di RADMANROB / RADBOYROB

top

Tracciato Hot Lap della settimana: Hanging Track of Babylon di mackAttack8000

ps3totw

  • Lunedì: Dinosaur Island di ldwfva
  • Martedì: Suburb Speedway di JNM-CIM
  • Mercoledì: Son Of Dreamwarp di OnePoppa
  • Giovedì: Arctic Void di John31269
  • Venerdì: ZLH Cup – Rock Quarry di zlheck
  • Sabato: Hanging Track of Babylon di mackAttack8000
  • Domenica: The Temudjin Complex di atheistsw

Dove sarà il tuo primo accesso al Navigatore Mod? Qualcuno riuscirà a ottenerli tutti? Sarebbe PAZZESCO!

Mark
PS3: ModNationSD
Vita: ModNationSDVita

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • CloudStrife76

    Avrei già comprato questo gioco se solo avesse avuto la componente multiplayer online….. come hanno potuto non metterla?
    C’è anche nella versione PSP!!!!!!!!

    Se almeno annunciassero una patch……