Unit 13 Training Video: Parte 1 – Come giocare

9 0
Unit 13 Training Video: Parte 1 – Come giocare

Ciao!

Chris Roper, Community Specialist di Zipper Interactive, vi presenta oggi il primo di una serie di tre video dedicati interamente a Unit 13 per PS Vita.

Se avete intenzione di affrontare i nemici più pericolosi e letali del mondo averete bisogno di una serie di vantaggi e suggerimenti. Fortunatamente per voi, vogliamo darvi dei consigli su come affrontare al meglio le numerose missioni di Unit 13, le modalità di gioco, le caratteristiche di connettività e altro ancora direttamente dagli sviluppatori di Zipper Interactive. Nel corso della prossima settimana, e a partire da oggi, pubblicheremo dei video divisi in tre parti in cui vi insegneremo tutto, dalle basi per giocare ai consigli su come affrontare ogni tipo di missione, ma anche il modo per sfruttare pienamente tutte le funzionalità di networking presenti in Unit 13.

Il primo video di tre che vi pubblichiamo oggi ed intitolato “Come giocare”, vi mostrerà che cosa serve per affrontare il gioco nel miglior modo possibile. Si parlerà di tutto: dalle tattiche e alle strategie di combattimento, fino al sistema di punteggio.

I prossimi due video della serie, “Modalità di Gioco” e “Condividi e Competi”, verranno pubblicati nei prossimi giorni qui sul nostro Blog PlayStation.

Unit 13 sarà disponibile a partire dal 7 Marzo esclusivamente per PlayStation Vita. La demo giocabile è invece disponibile da ora sul PlayStation Store. Non perdete i prossimi video della serie e ricordatevi di scaricare la demo per provare in anticipo le emozioni di Unit 13.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • devo dire che come gioco mi ispira molto, anche perchè sarebbe il primo FPS decente su console portatile…anche se io aspettero CoD, dato che lo annunceranno tra pochi giorni a quanto pare…

  • perocchio questo Unit 13 non è altro che un Socom in salsa PSVita, ergo non si tratta di un FPS alla COD ma di un TPS.

  • alberto-gmail

    Eh già, ha ragione Foli(che, se ricordo bene, l’aveva già detto un’altra volta) é talmente simile a Socom che mi chiedo perché non abbiano deciso di chiamarlo proprio “Socom: Unit 13”, magari, grazie al richiamo del brand, avrebbe venduto un pò di più… ma probabilmente, Sony, non voleva spendere troppo per la licenza.
    Comunque, con questo non voglio dire che sia un titolo mediocre, anzi, come ho già scritto altre volte, é un buon TPS, soprattutto per la componente del multigiocatore online, che però non fa per me…

  • Wow, alberto hai una memoria spaventosa… complimenti o_O
    Comunque sì, o Sony ha voluto risparmiare sulla licenza di Socom (ma in questo caso rischiando di perdere un po’ di appeal e richiamo su una saga che ha la sua buona schiera di fan) oppure ha voluto cogliere con PSVita l’opportunità di dare proprio un taglio deciso alla sua nuova creatura portando alla ribalta un titolo nuovo e fresco (anche se poi a livello di gioco in sè è sostanzialmente la solita famosa minestra riscaldata XD).

  • DavideStell

    Salve a tutti ragazzi!Scusate per l’off! Ho scaricato la demo di Dynasty Warriors Next , ed ho notato che il gioco è full eng.
    Sul Psn c’è scritto che le lingua è in inglese anche su schermo, mentre su siti di shop tipo “ibs” o “multiplayer” c’è chiaramente scritto che la lingua del testo e del manuale sono in italiano.
    A questo punto mi chiedo: il gioco è in italiano o no? c’è troppa confusione in giro e nessuno ne parla.
    Attendo vostre conferme da chi magari l’ha acquistato sia in formato digitale o retail! 🙂

  • Davide non ti so rispondere con certezza perché non ho comprato PSVita né tantomeno Dynasty Warriors, però non è che più semplicemente la situazione è che la demo è solamente in inglese mentre il gioco completo anche in italiano? Chiedo eh, perché non sarebbe la prima volta che capita qualcosa del genere.

  • alberto-gmail

    Lol, grazie Foli 😀 e sul resto sono d’accordo, credo anch’io che abbiano scelto di chiamarlo così per i motivi che hai scritto: oltre al risparmiare sulla licenza Socom, anche per rendere la line-up di PS Vita più “unica”, la stessa Sony ha fatto più volte l’esempio di Unit 13 come uno dei principali nuovi brand presenti nei primi mesi dall’uscita della console.

    @DavideStell: purtroppo, non ne so granché al riguardo, visto che io non l’ho comprato(nemmeno qualche amico), quindi, la penso come Foli: probabilmente(come succede spesso) é soltanto la demo ad essere in inglese, mentre il gioco completo dovrebbe essere in italiano, però, non posso dirlo con certezza…

  • DavideStell

    Capito…be…aspetto un altro po…magari esce fuori qualche info in più!! 🙂 grazie lo stesso!

  • fortieTHief

    la demo mi è piaciuta molto,e ho gia prenotato la mia copia.