AGGIORNAMENTO VIDZONE: RIP Whitney, Brit Awards 2012 e Jay-Z & Kanye

11 0
AGGIORNAMENTO VIDZONE: RIP Whitney, Brit Awards 2012 e Jay-Z & Kanye

Ciao!

Ben Creasey, Head of Production VidZone, ci presenta in questo post l’ultimo aggiornamento…con tante tante novità!

Provare per credere!

Innanzi tutto non è giusto e non va affatto bene che qualsiasi artista super talentuoso muoia, ma venire a sapere che Whitney Houston debba lasciarci così presto è per forza di cose la perdita più grande del mondo della musica. Ovviamente le rendiamo tributo con la nostra personalissima playlist contenente tutte le sue fantastiche hit.

Tra le altre notizie, la stagione dei premi sta tornando di nuovo(!) e il meglio della musica britannica uscirà in tutta la sua splendente gloria nel tentativi di vincere un agognato Brit Award. Abbiamo tutti i vincitori dei premi così potete verificare da soli chi si è meritato quest’encomio.

Come sempre trovate tutto ciò che dovete sapere qua sotto.

ZONA IN EVIDENZA
Zona in risalto

A volte è troppo difficile non comprendere la Zona in risalto… visto che deve contenere così tanti contenuti… questa è una di quelle settimane.

Artisti della Settimana – Jay-Z & Kanye West
Con l’ultimo video del super duo, “Ni**as In Paris”, anche l’intero catalogo di entrambi gli artisti. Due al prezzo di uno… beh in realtà è sempre gratis… ma capite cosa intendo.

JAYZKANYEAOTW2

Whitney Houston Greatest Hits
Celebrate Whitney attraverso la sua musica, scommetto che non vi rendete conto quante siano effettivamente le sue hit nel corso degli anni!

WHITNEY

TV dei Vincitori dei Brit Awards 2012
Tutte le star del firmamento della musica britannica sono uscite per ricevere il loro premio, compresi i Blur, Emeli Sandé, i Coldplay e molti altri. Guardate qui tutti i video dei vincitori.

BRITAWARDS2012

ZONE IN SINTESI

Zona Hip Hop
Un calice stracolmo del più pregiato liquore Hip-Hop per voi con cui “ubriacarvi”

  • M.I.A – Bad Girls – Se c’è mai stato un video che abbia migliorato una canzone, è questo! Guardatelo!
  • VidZone Suggerisce Snoop Dogg – Snoop Dogg – Snoopdogggyydooggggeeedogggg Perché? Perché no! Controllate tutto il suo catalogo.
  • Artist in Evidenza – Chiddy Bang – Chiddy Bang – I cantanti hip hop di Philadelphia Chiddy Bang stanno conquistando il mondo, quindi controllate l’ultimo video del duo: “Ray Charles”.

Zona Chill
Eeeeeeeeeeeee… Rilassatevi. Mettetevi comodi e scivolate nel meglio della chill.

  • Gotye – Qui potete trovare il bellissimo video acclamato dalla critica “Somebody That I Used To Know” insieme alla realizzazione del suo nuovissimo album “Making Mirrors”

GOTYE

  • VidZone Suggerisce: Bonobo – Per festeggiare l’uscita dell’album di remix di Bonobo, abbiamo aggiunto una playlist dei fantastici video del produttore.
  • Artist in Evidenza – Feist – L’ultimo video della cantante canadese, “The Bad In Each Other”, non ha eguali, guardatelo qui insieme a tutti gli altri che ha fatto.
  • Goldfrapp – The Singles – Ehm… sì… cos’altro posso dire… guardate qui tutti i singoli dei Goldfrapp.

MIA

Ultimi Video

  • JAY Z, Kanye West – Ni**as In Paris (Hip-Hop)
  • Train – Drive By (Pop)
  • M.I.A. – Bad Girls (Maximum Bass)
  • Jane’s Addiction – Underground (Rock)
  • Arch Enemy – Yesterday Is Dead and Gone (Metal)
  • The Kooks – Rosie (Alternative)
  • Armin Van Buuren – Youtopia (Dance)

TUTTO IL RESTO
Cos’altro volete? Ditecelo, per favore! Amiamo sapere la vostra, quindi fateci sapere tutti quello che pensate di tutti gli aspetti di VidZone!

Vado a preparare lo smoking per i Brit Awards… Cosa? Non sono invitato!!! Maleducati!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • Come al solito, buon aggiornamento, da quando l’interfaccia é tornata “pulita” dai vari banner, é tornata ad essere bellissima, peccato che da qualche settimna per i video “più popolari” di ogni zona, non ci siano più le playlist ma soltanto altri canali…
    Comuqnue, spero che col tempo questo splendido servizio possa continuare a migliorare, chissà se arriverà anche su PS Vita…

  • “Il tuo commento deve ancora essere giudicato dal moderatore” 🙁
    eppure, oggi non ho scritto nulla sul blog, mah…

  • Si in effetti anche a me manca la playlist dei “piu’ popolari”.

    Inoltre voglio segnalare che ci sono problemi con i video dei “Gotthard”.

  • Eh già, uno dei più grandi pregi di questo servizio é il fatto di poter scegliere che cosa vedere in qualunque momento, affidarsi così tanto a degli obsoleti canali é un controsenso…
    Inoltre, qui in Italia, negli ultimi giorni, é aumentata moltissimo la quantità di pubblicità: sono tornati i banner nell’interfaccia(ormai, dovrò farmene una ragione) e, ogni due-tre video, c’é almeno un minuto di spot… non dico che non dovrebbe esserci, anzi, é anche(solo?) grazie alla pubblicità che VidZone può continuare ad esistere, ma così, forse, é troppa, ce n’é di meno su YouTube…
    Ma nonostante questi problemi, resta sempre un servizio eccellente, grazie al quale riesco a scoprire tanti artisti/canzoni e che utilizzo con grande piacere.

  • “Il tuo commento deve ancora essere giudicato dal moderatore”
    ancora? due messaggi “oscurati” in una notizia, alemeno, spero venga pubblicato presto…

  • Ah, finalmente é stato pubblicato il mio commento #4…

  • Armin van Buuren è sinonimo di TRANCE, non dance >_>
    Riguardo ai video dei Gotthard e al commento del mio compatriota… non so che problemi ci siano ma spero siano presenti le loro principali hit: Steve Lee sempre con noi comunque <3

  • Uhm io con vidzone vedo uno spot dopo circa 5-7 video musicali (ancora ok anche se dovrebbero abbassare il volume perche’ piu’ alto dei video musicali).
    Mentre se navigo nei menu non si e’ in grado di vedere niente del video che e’ in riproduzione perche’ ricoperto dai banner pubblicitari…

  • alberto-gmail

    No ma infatti cambiano ogni settimana: qui in Italia, il “problema” dei troppi spot l’hanno sistemato e adesso ce ne sono in quantità normale(non fastidiosa, anzi) e i banner all’interno dell’interfaccia sono stati rimossi di nuovo… beh, finché dura, meglio così 😀

  • ciao a me vidzone nn parte piu, almeno mi esce la schermata con il triangolo blu e poi nn va piu avanti qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione ? grz ciao

  • alberto-gmail

    @araibi: allora, se ti resta bloccato per diversi minuti alla schermata d’aggiornamento senza nessuna scritta riguardante il download sotto il logo, ti posso soltanto consigliare di cancellare sia l’applicazione VidZone dalla categoria “Servizi TV/Video”, sia i suoi dati aggiuntivi salvati(che includono anche eventuali playlist personali) tramite la sezione “Utilità dei dati di gioco” nella categoria “Gioco”della XMB.
    Fatto questo, prova a scaricare e installare di nuovo VidZone.