Annuncio del trailer “Making Of: The Last Of Us”

19 0
Annuncio del trailer “Making Of: The Last Of Us”

A dicembre abbiamo annunciato The Last of Us durante l’edizione 2011 degli Spike VGA Awards. The Last of Us  è un’esperienza capace di fondere elementi dei survival e con i titoli di azione per raccontare una storia vissuta in prima persona, su una piaga moderna che sta decimando l’umanità. Bene, prima del nostro annuncio abbiamo lavorato duramente per confezionare un trailer perfetto per farvi cogliere il mood e (speriamo) far pulsare  il vostro sangue con eccitazione al momento del nostro annuncio. Se ancora non avete visto il trailer, non perdetevelo:

Oggi daremo uno sguardo più in profondità a questo trailer. Vi abbiamo lavorato duramente per molto tempo e gran parte del lavoro di progettazione è stato dedicato a fare in modo che ogni fotogramma racchiudesse un minimo di informazione sul gioco in sé. Abbiamo cominciato più di un anno fa e, dopo alcuni giorni di pianificazione e preparazione, il risultato finale è stato questo video che oggi vi mostriamo: un eccellente sguardo ad alcune delle scene che hanno reso possibile la realizzazione del trailer promozionale di The Last of Us. Una volta terminato, potrete vedere come abbiamo realizzato il motion capture dei due protagonisti principali nel nostro studio di Culver City in California:

Come potete constatare, l’agire degli attori è stato lasciato allo stesso modo con il quale era stato reso tanto nel gioco come nel trailer. Le sfumature dei loro movimenti sono registrate nel nostro motore di sviluppo Naughty Dog e, successivamente, adattato al gioco e questo è ciò che fa sembrare essenzialmente reali i personaggi. Joel e Ellie, interpretati da Troy Baker e Ashley Johnson, non sarebbero mai stati possibili senza i loro movimenti. Ho la sensazione che sentirete parlare di nuovo di Troy e Ashley molto presto. Sono in arrivo altre notizie su The Last of Us! Non perdetele!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.