La demo multiplayer di Twisted Metal in arrivo oggi sul PSN

7 0
La demo multiplayer di Twisted Metal in arrivo oggi sul PSN

Twisted Metal logo

Sappiamo bene che il vostro appetito per la distruzione sta crescendo man mano che ci avviciniamo all’uscita di Twisted Metal, quindi siamo lieti di annunciare che la demo multiplayer di Twisted Metal andrà online sul PlayStation Store oggi nel pomeriggio! Quando la demo sarà sullo Store, avrete un vero assaggio di cosa significa giocare a Twisted Metal:

  • una scelta tra 8 veicoli, ognuno con le sue armi distintive.
  • 2 modalità multiplayer: la classica Death Match per tutti e la modalità Nuke per il gioco collaborativo, totalmente nuova per la serie.
  • Una modalità Challenge, in cui potrete allenarvi su tutti i veicoli per affinare le vostre armi migliori.

Siate certi di provare tutti i veicoli e le modalità di gioco disponibili sfruttando al meglio la demo multiplayere fateci sapere quali sono le vostre preferite. I server saranno attivi da oggi al 7 Febbraio, quindi avrete 1 settimana a disposizione per allenarvi!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Ottimo! Questo lo voglio provare! Sembra divertente

  • alberto-gmail

    Sono curioso di giocarlo, anche se, alla fine, non credo che ci passerò molto tempo, dato che i giochi di guida(anche decisamente arcade come questo) non fanno proprio per me…

  • ho provato la demo usa, ed è FANTASTICO.
    day one assicurato.

  • Non vedo proprio l’ora di giocarci (mannaggia alla manutenzione prevista per oggi @_@). L’unico appunto che faccio è che forse avrebbero potuto far durare più a lungo questa demo, una sola settimana è un po’ poco specie calcolando che nello stesso momento ci sono anche altre demo multiplayer come Syndicate, Section 8 Prejudice e soprattutto l’ottimo Gotham City Impostors. Oltretutto se Twisted Metal esce per la ricorrenza di S. Valentino potevano lasciarcelo godere fino al giorno prima no? 🙁

  • Il multiplayer a me non funziona, non che mi aspettassi diversamente intendiamoci…3 demo uscite una più buggata dell’altra.

  • Panda in realtà il multiplayer funziona benone, l’ho testato ieri sera e fra un attimo mi ci rifiondo. Certo che è veramente caotico questo gioco… una marea di oggetti a schermo tra auto avversarie, armi da raccogliere, pedoni da investire e strutture da distruggere. Devo fare i complimenti a Eat, Sleep, Play per esser riusciti a rendere tutto ciò divertente con una fluidità assolutamente dignitosa e stabile. L’unica cosa che non è molto immediata è il sistema di controllo un pochino macchinoso imho.

  • alberto-gmail

    Causa impegni, sono riuscito a provarlo soltanto adesso: intanto, sono d’accordo con le impressioni di Foli, le meccaniche di gioco, per gli appassionati dei giochi di guida arcade, saranno sicuramente divertenti(da quel che ho letto e visto anche con una buona varietà), mentre il motore grafico riesce a gestire tantissime cose con una buonissima fluidità, però, trovo anch’io il gameplay fin troppo “impegnativo”, infatti, non fa proprio per me, con la demo/beta sono stato un disastro 😀