Dalle ore 9 di mercoledì 1 febbraio, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.
Per festeggiare il lancio recente di Novus Prime: Vindication su PlayStation Home, i nostri amici di Hellfire Games offriranno gratuitamente una Passeggiata nello spazio a gravità zero all’interno della stazione spaziale Novus Prime fino alla fine della settimana! Viaggiate alla velocità della luce fino a Novus Prime dall’Action District, attivate la Passeggiata nello spazio nel centro della stazione, e fluttuate negli interni senza gravità (ma anche nello spazio!) gratuitamente fino al 5 febbraio.
E mentre sarete lì, assicuratevi di controllare tutti i contenuti recenti e le ricompense gratuite dell’ultimissima espansione Novus Prime: Vindication!
Granzella ci porta dei nuovi vestiti ispirati all’era Edo con degli Yukata giapponesi, mentre in Threads e Alter Ego potrete trovare una gamma di costumi del periodo classico. Indossate i panni di un Pistolero del vecchio West, o mostrate il vostro amore per gli anni ’20, ’30 e ’40 con classici come l’Abito Flapper, il vestito stile Zoot e la ragazza anni ’40. Sono presenti anche vestiti più moderni, incluse nuove acconciature per mantenere il vostro avatar al passo con i tempi.
Questa settimana vede la dipartita di Go Fish dal Centro commerciale – Est dopo averci tenuto compagnia per un bel po’ di mesi. Ma non temete giovani donne e pescatori, Go Fish continuerà a essere disponibile nel suo appartamento! Già disponibile da Estates!
Aspettatevi grandi cose dall’aggiornamento di San Valentino di Lockwood di febbraio! Potrete pure vincere premi nella sfida ShowOff. Questa volta il tema è “romanticismo”, quindi preparatevi al vostro primo appuntamento e fate in modo che Lockwood lo sappia; a breve ulteriori dettagli! Lo Showcase ha subito una ristrutturazione di primavera con 6 nuove ricompense nascoste, e 5 nuovi regali a tema San Valentino pronti a uscire dalla Gift Machine, insieme ad alcune vecchie glorie.
Ci vediamo su PlayStation Home!
I commenti sono chiusi.